PDA

View Full Version : Sharkoon TG5 RGB e sistema raffreddamento a liquido AIO....

Spily
18-11-2018, 11:47
Ciao a tutti, ho da poco preso uno Sharkoon tg5 rgb (ancora imballato e da montare il tutto)e volevo sapere se era possibile posizionare sulla parte superiore del case un sistema di raffreddamento a liquido AIO.
Vi dico questo perchè ho intenzione di prendere un dissipatore per il mio Ryzen 5 2600 ed ero combattuto su questo Enermax Liqmax II 240 o un dissipatore ad aria tipo Be quiet Dark rock pro 4.
Sulla "carta " c'è scritto che si può montare un sistema a liquido anche sulla parte superiore del case,ma in alcuni tutorial e recensioni su You Tuxe, ho sentito dire che è quasi impossibile montare un AIO o meglio dopo il montaggio è difficile togliere le ram.
Qualcuno ha questo case?
Grazie

Magico_Schumi
18-11-2018, 17:25
L'AIO non saprei, ma di sicuro il Be Quiet Dark Rock Pro 4 ti impedisce di accedere a 2 banchi di RAM (se non di più) senza smontare la ventola.

Spily
18-11-2018, 17:38
L'AIO non saprei, ma di sicuro il Be Quiet Dark Rock Pro 4 ti impedisce di accedere a 2 banchi di RAM (se non di più) senza smontare la ventola.
mi sa che ti sbagli con il dark rock pro4 ;).Ce l'ha un utente che monta delle G.Skill trident z e non ha nessun tipo di problema o impedimento con le ram.

Magico_Schumi
18-11-2018, 17:42
mi sa che ti sbagli con il dark rock pro4 ;).Ce l'ha un utente che monta delle G.Skill trident z e non ha nessun tipo di problema o impedimento con le ram.

Dalle immagini sul sito Be Quiet e dalla recensione del Pro 3 che ho visto per caso ieri, non sembravano molto accessibili, meglio così comunque.:)