PDA

View Full Version : Spostare salvataggi giochi x360 --> Xbox One senza Gold/cloud

Paganetor
18-11-2018, 10:35
Ciao,
Mi piacerebbe rigiocare alcuni titoli di Xbox 360 su Xbox One recuperando i relativi salvataggi.

Purtroppo non ho il Gold attivo e su 360 pare si possa salvare in cloud solo previa sottoscrizione abbonamento (attualmente sono Silver).

Ho copiato i salvataggi su chiavetta usb ma dalla One l'unico modo di importare i salvataggi pare sia via cloud :rolleyes:

Ci sono procedure alternative che mi consentano di trasferire il tutto da una console all'altra o devo per forza attivare il Gold solo per spostare una dozzina di file? :mc:

Grazie!

Paganetor
20-11-2018, 08:10
nessuno? :stordita:

Paganetor
24-11-2018, 19:03
mi rispondo da solo casomai qualcuno tra qualche anno avesse la stessa necessità e trovasse questo thread :stordita:

a oggi NON SI PUO' passare i salvataggi da X360 a X1 senza il cloud e, quindi, senza avere il Gold attivo su X360.

Ho fatto l'offerta con 1 mese a 1 euro e sono riuscito a passare tutti i salvataggi da una console all'altra. Tutti TRANNE quello che mi interessava di più, ovvero quello di Rage, perché tempo fa ho cancellato il gioco (e stupidamente anche i salvataggi :muro: ) per far spazio sul disco da 250 giga della vecchia Xbox 360.

Morale: me lo rigioco piano piano :stordita: