Pain_Killer_Alex
18-11-2018, 07:34
Mi trovo costretto causa trasloco, dopo gran parte della componentistica, a vendere a malincuore anche il mio super kit a liquido EKWB... Logicamente vorrei realizzare in blocco, ma metterò per ogni singolo componente un prezzo base, sotto il quale non scenderò.
I componenti sono pari al nuovo, avranno si e no un annetto, nell'80% dei casi dispongo di scatoline e scatolucce varie, appena potrò posterò qualche foto intanto vi passo i componenti.
EK DBAY D5 PWM Acetal Con Pompa 50Euro
Vaschetta con pompa incorporata. Uno spettacolo, nera con finestrella in plexyglass.
EK SUPREMACY EVO AMD Nickel VENDUTO
Dissipatore per processori di famiglia AMD(Ryzen e affini)
EK COOLSTREAM PE 360 Triventola VENDUTO
Radiatore Triventola Pro Edition
EK COOLSTREAM PE 120 Singolo VENDUTO
EK DBAY SPIN RESERVOIR VENDUTO
Reservoir da doppio slot 3,5", estremamente bello, in acciaio
CASE COOLER MASTER HAF X Full Tower 40Euro(SOLO A MANO!)
Favoloso Case, il mio preferito in assoluto. Il migliore per un'integrazione a liquido con queste ccomponenti, esteticamente molto accattivante, ha la finestra laterale.
Fittings a compressione di tutti i tipi, principalmente 12x16, ne ho in quantità! Costano 6Euro nuovi al pezzo, li metterò sui 2Euro!
Tubo
Trasparente, 12mm Oltre i 5M 15Euro
Credo di avere anche molti altri accessori e aggiornerò presto il thread, con qualche foto. Intanto mi faccio un'idea dell'interesse.
RULES
Mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita
Consegna prediletta su Roma
Precedenza al Blocco(In ogni caso, anche se con spedizione)
CODE
CASE Mefistole1978
DISSY AMD + RESERVOIR BatBerserk
I componenti sono pari al nuovo, avranno si e no un annetto, nell'80% dei casi dispongo di scatoline e scatolucce varie, appena potrò posterò qualche foto intanto vi passo i componenti.
EK DBAY D5 PWM Acetal Con Pompa 50Euro
Vaschetta con pompa incorporata. Uno spettacolo, nera con finestrella in plexyglass.
EK SUPREMACY EVO AMD Nickel VENDUTO
Dissipatore per processori di famiglia AMD(Ryzen e affini)
EK COOLSTREAM PE 360 Triventola VENDUTO
Radiatore Triventola Pro Edition
EK COOLSTREAM PE 120 Singolo VENDUTO
EK DBAY SPIN RESERVOIR VENDUTO
Reservoir da doppio slot 3,5", estremamente bello, in acciaio
CASE COOLER MASTER HAF X Full Tower 40Euro(SOLO A MANO!)
Favoloso Case, il mio preferito in assoluto. Il migliore per un'integrazione a liquido con queste ccomponenti, esteticamente molto accattivante, ha la finestra laterale.
Fittings a compressione di tutti i tipi, principalmente 12x16, ne ho in quantità! Costano 6Euro nuovi al pezzo, li metterò sui 2Euro!
Tubo
Trasparente, 12mm Oltre i 5M 15Euro
Credo di avere anche molti altri accessori e aggiornerò presto il thread, con qualche foto. Intanto mi faccio un'idea dell'interesse.
RULES
Mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita
Consegna prediletta su Roma
Precedenza al Blocco(In ogni caso, anche se con spedizione)
CODE
CASE Mefistole1978
DISSY AMD + RESERVOIR BatBerserk