View Full Version : [VE] Blocco 8086k selezionato, Z370 Taichi
mattxx88
17-11-2018, 08:40
Come da titolo rivendo blocco acquistato poco tempo fa qui nel mercatino, tutti i dettagli dei prodotti:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2866140
rivendo in seguito a secondo acquisto sempre qui nel mercatino, più idoneo all'integrazione a liquido che avevo intenzione di eseguire, qui 3d e che alla fine ho tenuto per me:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2867049
quindi mi sono trovato con 2 cpu e 2 main praticamente.
Prezzo 540€ per il blocco SS INCLUSE.
Code brevi
Paypal
Precedenza assoluta a mio prezzo
Grazie
mattxx88
18-11-2018, 14:11
Uppp
mattxx88
19-11-2018, 08:00
mattxx88
20-11-2018, 08:31
uppp
PaoloRobba
20-11-2018, 12:54
Coda cpu nel caso decidessi di smembrare
mattxx88
21-11-2018, 15:11
upppp
mattxx88
22-11-2018, 15:08
upppppp
mattxx88
23-11-2018, 17:31
Se sempre disponibile, mi metto in coda per il blocco.
nerovincio
02-12-2018, 21:33
Coda per blocco
Inviato pm
mattxx88
03-12-2018, 09:10
Coda per blocco
Inviato pm
non avendo più notizie da oz-one nè pm, confermo trattativa avviata e dati scambiati con Nero che mi conferma blocco a mio prezzo
entro un paio d'ore ti comunico Track
per il momento grazie!
nerovincio
03-12-2018, 09:41
non avendo più notizie da oz-one nè pm, confermo trattativa avviata e dati scambiati con Nero che mi conferma blocco a mio prezzo
entro un paio d'ore ti comunico Track
per il momento grazie!
Grazie a te!!! Non vedo l'ora che arrivi il tutto
mattxx88
03-12-2018, 14:52
accredito arrivato e corriere prenotato per domani! per mercoledì hai tutto :)
nerovincio
03-12-2018, 16:07
accredito arrivato e corriere prenotato per domani! per mercoledì hai tutto :)
È stato un piacere fare affari con te!!!
mattxx88
03-12-2018, 17:12
È stato un piacere fare affari con te!!!
bon calma, aspetta di provarla prima :sofico:
attendo feed quando provi tutto per bene ;)
mattxx88
07-12-2018, 09:58
Aggiorno il 3d riportando per completezza lo stato delle cose ad oggi.
Raffaele (nerovincio) palesa problemi alla scheda madre dopo update del bios (mancanza di schermate all'interno del bios) e riavvii del sistema sotto stress test con sistema a default.
- Da parte mia è stata palesata la completa disponibilità al riaccredito dell'importo ricevuto con restituzione della merce
- Nerovincio propone un reso ad Amazon con riaccredito dell'importo
da parte mia preferisco riavere tutto il materiale per ritestarlo in quanto sicuro al 100% che funzionasse perfettamente anche per non andare a disturbare Kjx89 (originario acquirente della scheda) che mi secca far perdere tempo agli altri
nerovincio ripropone di testarla anche questo weekend, quindi resto in attesa di sviluppi
EDIT: ho pensato che la soluzione migliore a mio parere, è: ritiro il materiale a Nero con riaccredito di tutto, compro una nuova taichi su Amazon che riproverò con la cpu oggetto della vendita, e se la prima scheda madre risultasse difettosa poi mi arrangio io con chi di dovere (Amazon) senza andare a disturbare Kjx.
nerovincio
08-12-2018, 10:44
Non posso che dire che Matteo l'utente che mi ha venduto il Bundle è un venditore ineccepibile ed una persona squisita davvero senza Pari lo consiglio vivamente chi voglia acquistare materiale da lui aggiorno il thread e faccio Mea Culpa in quanto il problema a scheda e processore non è da imputare all'hardware che mi ha venduto ma ad un problema al mio alimentatore praticamente un PIN del molex a 24 non faceva bene contatto e causava problemi di instabilità e Freeze
Adora processore e scheda madre sono perfetti tranne un piccolo problema al Bios che spero di risolvere in maniera rapida e veloce per poi godermi l'acquisto
Aggiorno il 3d riportando per completezza lo stato delle cose ad oggi.
Raffaele (nerovincio) palesa problemi alla scheda madre dopo update del bios (mancanza di schermate all'interno del bios) e riavvii del sistema sotto stress test con sistema a default.
- Da parte mia è stata palesata la completa disponibilità al riaccredito dell'importo ricevuto con restituzione della merce
- Nerovincio propone un reso ad Amazon con riaccredito dell'importo
da parte mia preferisco riavere tutto il materiale per ritestarlo in quanto sicuro al 100% che funzionasse perfettamente anche per non andare a disturbare Kjx89 (originario acquirente della scheda) che mi secca far perdere tempo agli altri
nerovincio ripropone di testarla anche questo weekend, quindi resto in attesa di sviluppi
EDIT: ho pensato che la soluzione migliore a mio parere, è: ritiro il materiale a Nero con riaccredito di tutto, compro una nuova taichi su Amazon che riproverò con la cpu oggetto della vendita, e se la prima scheda madre risultasse difettosa poi mi arrangio io con chi di dovere (Amazon) senza andare a disturbare Kjx.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.