View Full Version : Evitare perdita segnale con sportello abbassato
mich9366
16-11-2018, 18:42
Ciao a tutti, ho da poco sostituito il portatile con un asus gl502vs. Spesso lo uso collegato ad uno schermo esterno. Oggi,dopo mille tentativi ho capito che la riduzione di segnale che mi perseguitava di continuo era dovuta al fatto che il coperchio del pc era chiuso :muro: :muro: :muro: Sapete se ci sia modo di evitarla?
bio.hazard
17-11-2018, 09:35
Devi andare nelle impostazioni del risparmio energetico di windows e impostare che alla chiusura del lid il computer non faccia nulla (troverai varie opzioni: arreso, sospensione, ibernazione, ecc.)
albert78
17-11-2018, 19:17
se lo usa collegato ad un monitor esterno non fa nulla di tutto ciņ (arresto, sospensione, ibernazione) altrimenti non potrebbe continuare a usarlo sul monitor esterno
puoi provare a disattivare le opzioni di risparmio energetico (magari si attivano chiudendo il pannello) le trovi nei driver in gestione dispositivi clicchi sulla scheda wireless e li trovi sia quelle di win che quelle dei driver
purtroppo le antenne stanno intorno al monitor, abbassandolo puņ essere che prendano meno
Dumah Brazorf
17-11-2018, 22:45
Sapete se ci sia modo di evitarla?
Collega il pc via cavo.
bio.hazard
19-11-2018, 10:07
se lo usa collegato ad un monitor esterno non fa nulla di tutto ciņ (arresto, sospensione, ibernazione) altrimenti non potrebbe continuare a usarlo sul monitor esterno
Mi sa tanto che non hai capito quello che ho scritto.
Prova a rileggere con calma...
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.