PDA

View Full Version : [HELP]SBLive!5.1, Inspire 5300 e DTS

Krishian
16-07-2002, 17:22
Questione piuttosto semplice:
mio fratello ha comprato le Inspire 5300; aveva già una SBLive!5.1. Abbiamo cercato di guardare un DVD con sonoro DTS ma già alla presentazione del logo DTS il piano suona ma non si sente assolutamente nulla!...
Possibile che mi sia sbagliato? Un sistema del genere non dovrebbe poter usare tranquillamente le tracce in DTS? E se sì, cos'è che non va?
Mi pare strano perchè le 5 casse funzionano ottimamente. Il test della scheda sonora ("anteriore sinistro... centrale... anteriore destro... ecc...") va bene, i giochi vanno benissimo... i film in 5.1 si sentono da Dio, ma il DTS è muto.

Ci date una mano?

Tnx.

P.S.: La configurazione non è quella della sign ma è molto simile. Se servisse fatemelo sapere che la posto.

Krishian
16-07-2002, 20:15
Non c'è nessuno che sa dirmi se con una SBLive!5.1 e le Inspire posso sentire in DTS?!? :confused: :(

Krishian
17-07-2002, 09:35
Siete finiti tutti in vacanza?... ;)

Dr. Sinner
17-07-2002, 13:03
Preso dalla recensione di sto sito delle 5300:

Ovviamente, il kit può essere utilizzato anche nella tradizionale riproduzione stereofonica, o con altra modalità multicanale tranne quella DTS.

;)

Simon82
18-07-2002, 09:48
Certo che puoi sentire i film in DTS.. le casse sono quelle analogiche che colleghi ai 3 connettori stereo no? Allora puoi sentire le tracce DVD DTS se hai un software di decodifica che decodifica la traccia DTS, tra i quali Windvd 3.0 e se non sbaglio PowerDVD XP. ;)