alvise
16-11-2018, 16:45
Salve, spero di non sbagliare sezione. Come spesso accade, chi ha oggetti elettronici come il mio, poi fa fatica a trovare aiuto. Ho un vecchio telefonino, senza internet ecc. Su questo cellulare ho una sim più lunga rispetto ad una dello smartphone.Dato che il cellulare mi da qualche problema,un mo parente mi ha regalato il suo smrtphone, quindi ho dovuto pagare per avere lo stesso numero con una sim più piccola da far stare sullo smartphone. Solo che ora ho un problema, risolvibile con buona lena, cioè leggere tutti i nomi e numeri dal vecchio cellulare e poi riscriverli sullo smartphone, ma la cosa non mi sorride. Ho cercato sul web informazioni se esiste qualcosa per fare in automatico quello che mi serve, precisando che non ho foto o altro da salvare ma solo nomi e relativi numeri, cioè solo la rubrica.Ma come ho detto prima,ho trovato solo soluzioni indirizzate a smartphone e tablet, ma per vecchi cellulari non ho trovato nulla, qundi chideo se qualcuno mi può suggerire qualche soluzione, anche, ovviamente, usando un hardware.Grazie