Redazione di Hardware Upg
16-11-2018, 10:21
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/periferiche-business/huawei-freebuds-le-cuffie-in-ear-senza-fili-che-lanciano-la-sfida-alle-airpods-la-recensione_79181.html
A distanza di quasi due anni dalle prime AirPods di Apple, Huawei, decide di portare sul mercato le sue prime cuffie senza fili. Parliamo delle FreeBuds che in qualche modo ricordano proprio quelle di Apple ma che si differenziano per molti aspetti. Le abbiamo provate e queste sono le nostre considerazioni.
Click sul link per visualizzare la notizia.
zolo liberty tutta la vita.
Queste qua non convincono nulla.
Anche perché, come le airpod, pagano la totale instabilità, perderle è un attimo.
Skogkatt
16-11-2018, 13:12
Io uso le Sony WF1000x da un anno e non mi posso lamentare. Ottimo suono (per degli auricolari BT), buona connessione (ogni tanto salta per un secondo, ma capita di rado) e soprattutto ottimo fit con le mie orecchie (gli auricolari Apple non li ho mai potuti usare, mi cadono appena muovo la testa). Pagate attorno ai 180€ mi pare.
freduhlman
16-11-2018, 13:54
Recensione scadente. Non indica se usa bluetooth 5 e se può essere connesso contemporaneamente con due dispositivi. due ore di autonomia poi sono veramente troppo poche...
monkey.d.rufy
16-11-2018, 16:19
scusate ragazzi, senza flame
ma ad oggi esiste un prodotto superiore agli airpods di apple?
grazie
danieleciraolo
16-11-2018, 16:40
nelle air pods le gesture sono configurabili...e si puo mettere di avanzare le tracce da un lati o dall altro
nobucodanasr
16-11-2018, 20:30
https://youtu.be/bS1ePEZZCDY?t=347
scusate ragazzi, senza flame
ma ad oggi esiste un prodotto superiore agli airpods di apple?
grazie
Sony WF-1000X. Io mi ci trovo benissimo, a parte nelle chiamate, che sono in mono dall'auricolare sinistro.
glavelli
18-11-2018, 11:08
zolo liberty tutta la vita.
Queste qua non convincono nulla.
Anche perché, come le airpod, pagano la totale instabilità, perderle è un attimo.
Immagino tu le abbia usate intensamente per dare questo giudizio..
Io le AirPods le posseggo da quando sono uscite, e francamente, se usate correttamente (le riponi nella confezione quando non le usi) devo ancora capire come si possano perdere..
Un commento alla news...
La brutta copia delle Aipods con alcune limitazioni.
Una su tutte, il fatto che non venga indicata la carica residua sia del contenitore e sia delle cuffie.
Le AirPods in questo senso sono nettamente migliori...le avvicini all'Iphone, apri il contenitore e ti appare un pop-up con stima della batteria sia delle cuffie che del contenitore.
A differenza di quello che ho letto nella notizia poi, le AirPods sono (un minimo) configurabili.
monkey.d.rufy
19-11-2018, 10:10
Sony WF-1000X. Io mi ci trovo benissimo, a parte nelle chiamate, che sono in mono dall'auricolare sinistro.
buone ma nell'insieme non sono superiori alle airpods
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.