Redazione di Hardware Upg
15-11-2018, 18:21
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/samsung-porta-l-elaborazione-ai-per-dispositivi-mobili-premium-con-exynos-9-series-9820_79162.html
Il modem LTE Advanced Pro core di quarta generazione e 2.0 Gbps consente di arricchire le esperienze mobili, comprese le applicazioni AR e VR.
Click sul link per visualizzare la notizia.
giovanni69
15-11-2018, 20:48
"l'elaborazione correlata all'IA può essere eseguita direttamente sul dispositivo anziché inviare l'attività ad un server"
Come dire che la raccolta dati e profilazione dell'utente e del suo comportamento in rete potrebbe essere elaborata sul suo stesso smartphone invece di demandare a google o altre società esterne tale profilazione.
Così Samsung profilerebbe direttamente al meglio i propri clienti, monetizzando la loro vita digitale online nei modi che riterrebbe più opportuni. Ci sarà scritto nell'EULA delle pagine del manuale dei nuovi smartphone? :O
Fanno passare questa AI come una cosa fantastica per l'utente quando, alla fine, il vantaggio è tutto loro per migliorare il machine-learning... dovrebbero pagarci invece di farci spendere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.