PDA

View Full Version : MotoE, confermate specifiche della moto e piloti: presenti glorie del passato ma anche tanti giovani

Redazione di Hardware Upg
15-11-2018, 11:01
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/motoe-confermate-specifiche-della-moto-e-piloti-presenti-glorie-del-passato-ma-anche-tanti-giovani_79160.html

Giunto quasi al termine l'annuale campionato di MotoGP, si riparte subito a definire quanto in programma per l'anno prossimo, di nostro interesse la categoria MotoE, che per la prima volta, nel 2019, entrerà a far parte delle categorie del campionato mondiale di motociclismo

Click sul link per visualizzare la notizia.

KampMatthew
15-11-2018, 12:47
Ciascuna gara durerà circa 15 minuti

Praticamente una sveltina :asd:

Mi chiedo che senso abbia una gara di 15 minuti. Penso che anche per gli appassionati di moto in genere non sia molto interessante. Certo se la pista ce l'hai vicino casa ci vai, ma farsi km e km per andare a vedere una gara che dura 15 minuti credo non sia di interesse per nessuno.

andbad
15-11-2018, 13:14
saranno sempre insieme alle gare di moto3, moto2 e motogp

Appunto, mica vanno solo per vedere la Moto-E? Anzi, ho il sospetto che all'inizio se ne fregheranno assai delle moto elettriche.

20kWh non sono per nulla pochi, considerato che sulla moto di serie ce ne sono 11 e che su altre moto elettriche (in produzione) non ce ne stanno più di 13.
Spero proprio che serva da traino al settore di produzione, sia per Energica che per altri concorrenti.

By(t)e

KampMatthew
15-11-2018, 13:27
saranno sempre insieme alle gare di moto3, moto2 e motogp

Vero, non ci avevo pensato.

Opteranium
15-11-2018, 14:06
già vedo gente strapparsi le vesti perché la moto non fa rumore :D

stoka
15-11-2018, 14:10
già vedo gente strapparsi le vesti perché la moto non fa rumore :D
sarà il momento giusto per la pausa panino-birretta e partitina a carte.

Opteranium
15-11-2018, 14:11
sarà il momento giusto per la pausa panino-birretta e partitina a carte.
e dopo.. VROOOOOOOM

Falcon89
15-11-2018, 15:01
https://www.moto.it/fiere/alex-de-angelis-la-nuova-avventura-in-motoe-con-pramac.html

A riguardo, un'interessante intervista con Alex De Angelis

+Benito+
15-11-2018, 19:05
Sono molto curioso di vedere queste gare sprint di 4-5 giri a tutta. Due osservazioni:

- Canepa quanti cacchio di soldi ha? E' un fermo e nonostante tutto può permettersi di pagarsi ogni categoria che vuole.

- Simeon idem

marchigiano
16-11-2018, 00:45
dal titolo pensavo a uno smartphone... :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: