View Full Version : Valutazione sostituzione adsl
fasterpita
14-11-2018, 20:26
Ciao a tutti scrivo in questa sezione perché non ho trovato quella esplicitamente dedicata.
Avrei intenzione di rimuovere la linea fissa ADSL, essendo che ho una fibra ma riescono a garantirmi solo 16mb in download sostituendolo con una soluzione tramite modem con SIM e porte Ethernet.
L'idea sarebbe quella di acquistare una sim della kena mobile con promo 50 gb/mese considerando che l'utilizzo principale e visione in streaming di film, gioco con PS4.
Posso pensare che sia sufficiente .
mi confermate che c'è una buona stabilità di segnale anche per la giocabilità?
Ho provato a fare uno Speed test con il cellulare e risulta un ping di 37.
Quale router mi consigliate?
Grazie
megamitch
14-11-2018, 21:32
Ciao a tutti scrivo in questa sezione perché non ho trovato quella esplicitamente dedicata.
Avrei intenzione di rimuovere la linea fissa ADSL, essendo che ho una fibra ma riescono a garantirmi solo 16mb in download sostituendolo con una soluzione tramite modem con SIM e porte Ethernet.
L'idea sarebbe quella di acquistare una sim della kena mobile con promo 50 gb/mese considerando che l'utilizzo principale e visione in streaming di film, gioco con PS4.
Posso pensare che sia sufficiente .
mi confermate che c'è una buona stabilità di segnale anche per la giocabilità?
Ho provato a fare uno Speed test con il cellulare e risulta un ping di 37.
Quale router mi consigliate?
GrazieNon vedi molti film in streaming con 50gb al mese secondo me. Te ne servono almeno due di sim temo
A meno che tu non lo veda a bassa qualità
fasterpita
14-11-2018, 21:58
Utilizzo netflix piuttosto che infinity, per una durata giornaliera di circa 2 ore.
Grazie
megamitch
14-11-2018, 22:09
Utilizzo netflix piuttosto che infinity, per una durata giornaliera di circa 2 ore.
GrazieNon ti basta una sola scheda. Se leggi sul sito di Netflix, consumi 1gb ogni ora se vedi in definizione standard e fino a 3 giga ogni ora in alta definizione.
fasterpita
15-11-2018, 07:27
Non ti basta una sola scheda. Se leggi sul sito di Netflix, consumi 1gb ogni ora se vedi in definizione standard e fino a 3 giga ogni ora in alta definizione.
Ti ringrazio, gentilissimo!
cagnulein
15-11-2018, 07:33
Ti consiglio Ho.mobile che ha la possibilità di fare restart quando vuoi pagando un nuovo mensile.
fasterpita
15-11-2018, 16:00
Ti consiglio Ho.mobile che ha la possibilità di fare restart quando vuoi pagando un nuovo mensile.
Ottimo!
Come copertura é valida?
cerco di informarmi nella mia zona in quanto non conosco nessuno che ce l'ha.
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.