PDA

View Full Version : [AQ] SAMSUNG GALAXY S9 DUOS - BLU CORALLO ITALIA

DarylDixon
14-11-2018, 18:12
**** LEGGERE CON CURA ****

Prezzo: 400,00
Spedizione: 0,00
Memoria 64 Gb
Colore: Blu
Foto: https://www.dropbox.com/sh/ncrr8cpm84zl3s1/AAAGkgw1QiP5DRaFTUYPjuz0a?dl=0
Non include pellicole o cover

Vendo smartphone Samsung Galaxy s9 Duos (possibilità del dual sim) + memoria espandibile (non inclusa), di colore blu, con appena un mese di vita, acquistato direttamente da Amazon (venduto e spedito) al prezzo di 578,00 €.
Disponibile a fornirvi fattura e quant'altro.
Ora, per favore, massima attenzione. Il prodotto è in condizioni ECCELLENTI, essendo stato acquistato da poco. Prima che partiamo con i pregiudizi e con la puzza sotto il naso (comprensibile per carità, ma pretendo massima fiducia e serietà) tengo a precisarne il motivo. Prima di acquistare S9 avevo un iphone 7 che ho venduto per acquistare s9. Personalmente non riesco ad abituarmi ad Android, complice il fatto che ho anche altri prodotti Apple, pertanto ho preferito prendere un iphone di nuova generazione. Per molti potrebbe sembrare una pazzia, per me è una passione. C'è chi spende soldi in sigarette, chi in auto, chi in vestiti beh, a me piace farlo con tutto ciò che riguarda la tecnologia.

REGOLE:

- Ora, il prezzo. So di non poterci rifare 500 euro, ma abbiate la decenza di non trattarmi come il pescivendolo dietro la piazza, quindi chiedo la cortesia di non sindacare il prezzo. Se interessati bene, sennò cambiate pagina ed amici come prima.
Siti come Pagomeno non li tengo in considerazione. Liberi di acquistarlo da li.
Pertanto evitiamo post e paturnie inutili. Sarà mia cura valutare se, il quanto e il quando abbassare il prezzo.

- No perditempo. Io sono una persona molto seria e pretendo serietà su questo genere di cose. Mettetevi in coda solo se realmente interessati.
Coda max 3 ore.

PAGAMENTO E SPEDIZIONE:

Per il pagamento accetto solo Paypal (è una sicurezza mia ma soprattutto vostra). Volendo anche bonifico ma in questo caso spedisco solo ad acconto ricevuto.
Spedisco a spese mie con corriere SDA entro 24h dal ricevuto pagamento.

Resto a disposizione per dubbi o domande.

DarylDixon
15-11-2018, 22:55
Venduto altrove si può chiudere grazie. :)