PDA

View Full Version : Problema football manager 2019

Simone Chelo
14-11-2018, 15:50
Buonasera a tutti ho un problema con Football manager 2019 non riesco a salvare manualmente infatti poi quando vado a caricare trovo solo gli auto salvataggi che fa il pc di per sé ma quello salvato da me non appare è quindi mi tocca sempre ripartire dall'autosalvataggio e ripetere delle partite già fatte in precedenza sapete come posso risolvere a qualcuno è successo?

Cugel
14-11-2018, 19:22
Ciao. Potrebbe essere l'antivirus che interferisce oppure segui questa indicazione ufficiale:

https://community.sigames.com/faq/football-manager-2019/183_technical-support/186_pc/cant-load-save-game-as-theres-no-fm-filepath-being-created-r688/

cicciobast5000
15-11-2018, 06:08
Buonasera a tutti ho un problema con Football manager 2019 non riesco a salvare manualmente infatti poi quando vado a caricare trovo solo gli auto salvataggi che fa il pc di per sé ma quello salvato da me non appare è quindi mi tocca sempre ripartire dall'autosalvataggio e ripetere delle partite già fatte in precedenza sapete come posso risolvere a qualcuno è successo?

Succedeva anche nel 2018, se il problema è lo stesso (non ho FM2019) controlla che quando salvi "manualmente" metta anche l'estensione del savegame.

Se non l'ha fatto la prima volta ti basta rinominare i save senza estensione aggiungendola (dovrebbe essere .fm) :fagiano:

Simone Chelo
17-11-2018, 08:15
Ho capito il problema dovevo staccare il controller perché con quello attaccato non mi salvata manualmente ho risolto il problema così.