PDA

View Full Version : Iliad proroga la sua offerta 50 Giga: ''mai visto un successo così''. Come attivarla

Redazione di Hardware Upg
14-11-2018, 09:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/iliad-proroga-la-sua-offerta-50-giga-mai-visto-un-successo-cosi-come-attivarla_79131.html

L'operatore italiano visto il successo ha deciso di rinnovare ancora l'offerta Giga 50 che permette di avere ad un prezzo di soli 7,99€ ben 50GB di traffico dati e chiamate illimitate.

Click sul link per visualizzare la notizia.

_Wu-hsin_
14-11-2018, 09:49
Una domanda.. questa offerta è valida solo per le nuove sim? In caso di offerte vecchie (la prima a 5.99), non c'è modo di aggiornarle?

gd350turbo
14-11-2018, 09:49
Bella marchetta pubblicitaria...

redeagle
14-11-2018, 09:51
Il più grande gestore di sempre, fanno bene a farsi pubblicità in ogni modo!

Max_R
14-11-2018, 09:52
Bella marchetta pubblicitaria...

Puntuale come un orologio. Blacklist.

gd350turbo
14-11-2018, 09:58
Puntuale come un orologio. Blacklist.

Ah guarda, ora che me l'hai detto, non dormirò più alla notte a sapere di essere sulla blacklist di un fanboy iliad :sofico:

futu|2e
14-11-2018, 10:00
Ah guarda, ora che me l'hai detto, non dormirò più alla notte a sapere di essere sulla blacklist di un fanboy iliad :sofico:

Quando le fanno per TIM, KENA, VODAFONE però va bene.

redeagle
14-11-2018, 10:02
Vabè ma altrimenti come farebbe a stare a quota 28000 messaggi? Ovvio che debba spammare con contenuti di utilità pari a 0.

Wolland
14-11-2018, 10:04
Una domanda.. questa offerta è valida solo per le nuove sim? In caso di offerte vecchie (la prima a 5.99), non c'è modo di aggiornarle?

Ciao, qui c'è la discussione generale su Iliad: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2854519

Mi pare si fosse detto che al momento non si può fare, ma puoi controllare meglio o chiedere lì :)

futu|2e
14-11-2018, 10:05
Ma sopratutto dare del fanboy a qualcun'altro detto da chi posta annunci
in JPG con le promozioni Vodafone nei thread delle rispettive offerte..boh

Saturn
14-11-2018, 10:07
Ciao, qui c'è la discussione generale su Iliad: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2854519

Mi pare si fosse detto che al momento non si può fare, ma puoi controllare meglio o chiedere lì :)

Non si può fare, sono cinque mesi anche in facebook che ti rispondono..."ci stiamo lavorando"...:rolleyes: Ho una sim anch'io con loro e sono curioso di vedere quando introdurranno questa tanto sbandierata possibilità che, a detta loro, li avrebbe distinti dalla concorrenza, insieme al famoso "per sempre".

@tutti vs gd350turbo: non è che quando ci sono le discussioni relative alle offerte degli altri operatori tutta la "rappresentanza" e i "sacerdoti" di Iliad rompono meno le scatole eh ! :rolleyes:

Cloud76
14-11-2018, 10:11
Vista l'offerta di Ho. a 4,99 mi aspettavo qualcosa di più, una contromossa, invece proroga e basta. Mmmmmm

futu|2e
14-11-2018, 10:11
Non è questione di rompere le scatole, è coerenza con quanto affermato.

gd350turbo
14-11-2018, 10:14
Quando le fanno per TIM, KENA, VODAFONE però va bene.
dove ho scritto che fanno male a farle ?

Vabè ma altrimenti come farebbe a stare a quota 28000 messaggi? Ovvio che debba spammare con contenuti di utilità pari a 0.

hai ragione, questo invece è denso di significato:

Ma sopratutto dare del fanboy a qualcun'altro detto da chi posta annunci in JPG con le promozioni Vodafone nei thread delle rispettive offerte..boh
Io dico a chi me lo chiede come fare per ottenerle, mostro come fanno tutti, quello che si ottiene e spiego come fare ad usarle al posto della linea fissa:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2733950

L'unica regola non scritta che contravvengo è quella di parlare male di un operatore che qui da me funziona male ma di cui non si può parlare male.

[?]
14-11-2018, 10:44

Credici :asd:
Hanno smosso il mercato e di questo ne sono grato, per il resto:

1. Qualità ridicola
2. Assistenza nulla
3. Si sono spacciati per operatore NON virtuale ed è dal primo giorno che campano su reti altrui

Dichiarano quanti contratti hanno fatto, non quanti ne hanno/hanno perso in favore di ho mobile :asd:

Ma continuate a credere alla favola del salvatore, contenti voi, contenti tutti :O

Max_R
14-11-2018, 10:47
Pensa che prendo dove non prendevo prima con vodafone :D
A meno della metà del costo, senza considerare
400sms->infiniti
400min->infiniti
2GB->30GB
E non dovrei essere contento?

Saturn
14-11-2018, 10:48
;45882689']Credici :asd:

1. Qualità ridicola
2. Assistenza nulla
3. Si sono spacciati per operatore NON virtuale ed è dal primo giorno che campano su reti altrui

Dichiarano quanti contratti hanno fatto, non quanti ne hanno/hanno perso in favore di ho mobile :asd:

Ma continuate a credere alla favola del salvatore, contenti voi, contenti tutti :O

Da possessore di sim dormiente Iliad quoto all 100%, i sacerdoti ora possono - e spero lo facciano subito - mettermi in blacklist !
PS. Cara Iliad, ancora aspettiamo dopo cinque mesi di poter upgradare il piano tariffario a quello superiore...!

domthewizard
14-11-2018, 10:51
;45882689']Credici :asd:

1. Qualità ridicola
2. Assistenza nulla

iliad è "salvatore" perchè altrimenti staremmo ancora a pagare 12-15€ per 10 giga, diamo a cesare quel che è di cesare. per il resto sono totalmente d'accordo, da evitare come la peste (detto da enthusiast del primo mese e forse mezzo)

Max_R
14-11-2018, 10:53
Da possessore di sim dormiente Iliad quoto all 100%, i sacerdoti ora possono - e spero lo facciano subito - mettermi in blacklist !
PS. Cara Iliad, ancora aspettiamo dopo cinque mesi di poter upgradare il piano tariffario a quello superiore...!

Se ti riferisci a me, non metto in blacklist gente a caso. Sinceramente non associo il tuo nick a sistematici interventi contro iliad in ogni thread, anche quando di iliad direttamente non se ne parla.
E per me una compagnia vale l'altra: come ho già detto, vengo da vent'anni di vodafone contro qualche mese con iliad, però le cose non posso certo dire che stiano andando male, anzi. E così tutte le persone che ho fatto passare a loro volta: si paga meno ed almeno nel nostro caso si ha molto di più.
Poi ci sarà chi ha problemi, non discuto, ma non è il nostro caso pare.

Saturn
14-11-2018, 10:54
iliad è "salvatore" perchè altrimenti staremmo ancora a pagare 12-15€ per 10 giga, diamo a cesare quel che è di cesare. per il resto sono totalmente d'accordo, da evitare come la peste (detto da enthusiast del primo mese e forse mezzo)

Non esattamente, io è dall'anno scorso (settembre) che pago 10€ con Tim per 30gb/mese, ovviamente era una winback da 3...comunque su questo sono d'accordo, diamo a Cesare quello che è di Cesare, il mercato l'hanno smosso non poco...

gd350turbo
14-11-2018, 10:57
i sacerdoti ora possono - e spero lo facciano subito - mettermi in blacklist !

Eh ti piacerebbe !

Seguendo pedissequamente la logica, se un offerta è per sempre, è per sempre sia in basso che in alto.
Quindi se applicano tale logica, se si vuole cambiare tariffa si esce e si rientra con la nuova, come fanno poi del resto gli altri operatori.

domthewizard
14-11-2018, 10:58
Non esattamente, io è dall'anno scorso (settembre) che pago 10€ con Tim per 30gb/mese, ovviamente era una winback da 3...comunque su questo sono d'accordo, diamo a Cesare quello che è di Cesare, il mercato l'hanno smosso non poco...

si non lo metto in dubbio, però spesso e volentieri erano robe del tipo che potevi aderire solo via sms se eri stato precedentemente con loro se avevi dato il consenso ad essere disturbato dai loro call center ecc. :asd:

shenlong7777
14-11-2018, 10:59
Ho una sim anch'io con loro e sono curioso di vedere quando introdurranno questa tanto sbandierata possibilità che, a detta loro, li avrebbe distinti dalla concorrenzaCon Fastweb si può fare, in verità: quando viene fuori un'offerta migliore si può chiedere di spostarsi su quella, a costo zero.

Saturn
14-11-2018, 11:01
Eh ti piacerebbe !

Seguendo pedissequamente la logica, se un offerta è per sempre, è per sempre sia in basso che in alto.
Quindi se applicano tale logica, se so vuole cambiare tariffa si esce e si rientra con la nuova, come fanno poi del resto gli altri operatori.

Negativo, è dal debutto sul mercato che garantiscono che tuteleranno il cliente vecchio così come il nuovo, però bisogna tirare fuori anche i fatti. Così come per la copertura, quella mappa nel loro sito è un'offesa all'intelligenza umana (o peggio), a detta loro tutta l'Italia è coperta al 100% in 4G, peccato che ad oggi, di fatto, devi togliere almeno uno zero dal suddetto numero. Poi apri un qualunque portale specializzato (https://www.cellmapper.net) e scopri l'amara realtà...ahi voglia ad aspettare il 5G ! Tutta questa trasparenza io non la vedo ecco, sarò cieco...

Saturn
14-11-2018, 11:01
si non lo metto in dubbio, però spesso e volentieri erano robe del tipo che potevi aderire solo via sms se eri stato precedentemente con loro se avevi dato il consenso ad essere disturbato dai loro call center ecc. :asd:

No assolutamente, ho comprato tre sim delle 3, sono andato in tre punti Tim diversi, in mesi diversi e l'hanno attivata senza problemi...stop. Era la Tim Ten Go.

domthewizard
14-11-2018, 11:03
Negativo, è dal debutto sul mercato che garantiscono che tuteleranno il cliente vecchio così come il nuovo, però bisogna tirare fuori anche i fatti. Così come per la copertura, quella mappa nel loro sito è un'offesa all'intelligenza umana, a detta loro tutta l'Italia è coperta al 100% in 4G, peccato che ad oggi, di fatto, devi togliere almeno uno zero dal suddetto numero. Poi apri un qualunque portale specializzato (https://www.cellmapper.net) e scopri l'amara realtà...ahi voglia ad aspettare il 5G ! Tutta questa trasparenza io non la vedo ecco, sarò cieco...

e il 4g, quando prende, lo devi pure disabilitare perchè altrimenti dopo X tempo non ti arrivano le telefonate

domthewizard
14-11-2018, 11:03
No assolutamente, ho comprato tre sim delle 3, sono andato in tre punti Tim diversi, in mesi diversi e l'hanno attivata senza problemi...stop. Era la Tim Ten Go.

infatti ho detto "spesso" e non "sempre" :sofico:

Saturn
14-11-2018, 11:05
e il 4g, quando prende, lo devi pure disabilitare perchè altrimenti dopo X tempo non ti arrivano le telefonate

Veramente...non ti riconosco più...:asd: Si scherza ovviamente...;) Comunque confermo il problema, un amico tutto scodinzolante che pensava, nonostante l'avessi avvisato, di aver fatto l'affare con Iliad sta tornando proprio questi giorni a vodafone/tim sopratutto per questo bel problema...! Dove c'è stata la fusione Wind-3 non saprei, qui è un bel disastro...

gd350turbo
14-11-2018, 11:10
Se ti riferisci a me, non metto in blacklist gente a caso. Sinceramente non associo il tuo nick a sistematici interventi contro iliad in ogni thread, anche quando di iliad direttamente non se ne parla.

Se hai tempo e voglia, vai a vedere le news delle offerte degli altri operatori, ed in ognuno, troverai:
io sto con iliad
iliad è molto meglio di questi ladroni
viva iliad
e simili...
La realtà è che di iliad non si può parlare male, e chi ne parla male, viene tacciato di eresia...

E così tutte le persone che ho fatto passare a loro volta: si paga meno ed almeno nel nostro caso si ha molto di più.

Io ho fatto passare UNA persona e la cosa mi si è rivolta contro...

Giouncino
14-11-2018, 11:11
Iliad dichiarava il cambio tariffario gratuito tra le sue clausole, ecco perchè @Saturn giustamente lo chiede.

Io ho iliad al posto della linea fissa (offerta da 40Gb). Va discretamente, non è fenomenale come prestazioni ma al momento me la tengo così.

domthewizard
14-11-2018, 11:15
Veramente...non ti riconosco più...:asd: Si scherza ovviamente...;) Comunque confermo il problema, un amico tutto scodinzolante che pensava, nonostante l'avessi avvisato, di aver fatto l'affare con Iliad sta tornando proprio questi giorni a vodafone/tim sopratutto per questo bel problema...! Dove c'è stata la fusione Wind-3 non saprei, qui è un bel disastro...
perchè nel primo mese andava alla grande, poi è man mano peggiorata. i problemi col 4g erano praticamente onnipresenti quindi dovevo switchare sempre tra 3 e 4g e la velocità, complice anche il passaggio alla b20 (che iliad non dovrebbe manco guardare storto), era arrivata nel migliore dei casi a 0.8-0.9 mega. mettiamoci poi che quando mi hanno detto che i miei reclami non erano tali perchè non avevo espressamente detto "voglio fare reclamo" mi sono indispettito oltre misura, alla prima occasione buona sono passato ad altro (ora ho la kena da 50gb a 5€)

Hellraiser83
14-11-2018, 12:11
quando finiranno queste news? sembra quasi che uno attivi un abbonamento al giorno e che quindi il risparmio faccia realmente la differenza. invece no, 5€ al mese di risparmio e un parlare che non finisce piu...

macs311
14-11-2018, 13:21
Se hai tempo e voglia, vai a vedere le news delle offerte degli altri operatori, ed in ognuno, troverai:
io sto con iliad
iliad è molto meglio di questi ladroni
viva iliad
e simili...

che è ben diverso dal rosicare perchè si ritiene che il sito abbia fatto una marchetta, quando è palese che tale marchetta avvenga per ogni notizia sugli operatori telefonici e amazon :)

ma almeno ti paga bene la vodafone? sarebbe terribile se lo facessi gratis :fagiano:

gd350turbo
14-11-2018, 13:35
che è ben diverso dal rosicare perchè si ritiene che il sito abbia fatto una marchetta, quando è palese che tale marchetta avvenga per ogni notizia sugli operatori telefonici e amazon :)

Rosicare per una pubblicità ?
Se fosse vero ti autorizzo a darmi una vangata in testa, in quanto non meriteri di vivere !

ma almeno ti paga bene la vodafone? sarebbe terribile se lo facessi gratis :fagiano:
Sicuramente meno di quello che vi paga a voi iliad, molto meno, praticamente zero !
Io NON vado in giro a vendere sim vodafone, ne cerco di convincere persone a passare a vodafone, se qualcuno mi chiede come avere quella certa offerta gli do semplicemente il contatto a cui rivolgersi, per puro spirito di condivisione delle informazioni, come dovrebbe essere un forum, mentre si legge ovunque di gente che ha fatto passare xx persone a iliad e se ne vanta !
Questi come gli chiami se non agenti di vendita ?

Voi vi trovate bene con iliad e io non ho alcuna intenzione di farvi cambiare idea, ma proprio neanche la più minima, so che per voi è impossibile che ci siano persone che nonostante tutto si trovino bene con vodafone, ma così come io rispetto la vostra scelta, anche voi dovreste rispettare la mia !

tallines
14-11-2018, 14:12
Meglio l' offerta di Ho.Mobile a 4.99, 3 euro in meno, vuoi mettere.......Iliad occhio che stai perdendo pezzi, anche se hai fatto un buon fatturato .

7,99 inizia ad essere un prezzo, leggermente....alto .

E a primavera 2019, arriva anche per te Iliad, la concorrenza :D

gd350turbo
14-11-2018, 14:20

Eh direi...
Io pago un centesimo di più per avere 50 gb, sms e chiamate illimitate su rete vodafone originale, potenza dei winback.

macs311
14-11-2018, 15:34
Meglio l' offerta di Ho.Mobile a 4.99, 3 euro in meno, vuoi mettere.......Iliad occhio che stai perdendo pezzi, anche se hai fatto un buon fatturato .

beh, fa ridere che ora si ritenga 8 euro al mese un prezzo alto per un pacchetto completo telefonico! :D

il problema delle altre offerte è che sono rivolte per lo più solo ai clienti iliad, dunque non sottoscrivibili da tutti.

omerook
14-11-2018, 16:17
fa ridere il fatto che i primi a tifare iliad dovrebbero essere proprio quegli utenti che non possono usarla in quanto scarsamente coperti nelle loro zone. invece sembra che non vedano l'ora che iliad faccia il botto. lungimiranza zero!

domthewizard
14-11-2018, 16:18

mi sono fatto una di quelle ho mobile e ieri mattina nonostante ce l'abbia nello schifoso windows phone riusciva a fare quasi 30 mega in hotspot :asd:

le due tariffe "definitive" (per il momento) sono questa e quella di kena, per quello che offrono sono addirittura sottocosto

CYRANO
14-11-2018, 16:26
Io iliad dall'inizio e mi trovo molto bene

Clmalmslmsmms

manga81
14-11-2018, 21:06
Vista l'offerta di Ho. a 4,99 mi aspettavo qualcosa di più, una contromossa, invece proroga e basta. Mmmmmm

Sicuramente meglio passare ad ho mobile. Rete più stabile su base Vodafone a prezzo inferiore

Wolland
15-11-2018, 07:01
Sono opinioni :) Per me è meglio restare.