PDA

View Full Version : Assassin’s Creed Odyssey: ritorno allo splendore in Antica Grecia

Redazione di Hardware Upg
13-11-2018, 14:03
Link all'Articolo: https://gaming.hwupgrade.it/articoli/videogames/5301/assassin-s-creed-odyssey-ritorno-allo-splendore-in-antica-grecia_index.html

Ubisoft si conferma maestra della contestualizzazione storica. Dopo aver condotto gli appassionati nella terra dei faraoni, la casa francese è andata ulteriormente a ritroso nel tempo e ci ha resi partecipi dei fasti della Grecia Antica, quando Atene e Sparta si contendevano il dominio assoluto del Peloponneso. Con due protagonisti alternativi, una pericolosa setta da sconfiggere e un’immersione totale tra tradizioni, uomini eruditi e mito, Assassin’s Creed Odyssey ha tutto il necessario per tenere i giocatori impegnati molto a lungo. Dopo quasi settanta ore di gioco vi spieghiamo perché

Click sul link per visualizzare l'articolo.

djmatrix619
13-11-2018, 17:03
C'é gente che l'ha giá finito da un pezzo. HWU si é svegliata adesso. :asd:

Sempre sul pezzo! :D

Bestio
14-11-2018, 05:13
A me sti combattimenti navali non sono mai piaciuti, infatti AC3 l"ho mollato proprio quando si dovevano fare. :cry:

futu|2e
14-11-2018, 06:42
A me sti combattimenti navali non sono mai piaciuti, infatti AC3 l"ho mollato proprio quando si dovevano fare. :cry:

Fosse solo quello il problema :asd:

NighTGhosT
14-11-2018, 07:40
A me invece questo Odyssey e' piaciuto davvero molto.....ci ho impiegato quasi 100 ore per portarlo a termine (98 e rotte). :D

Riprende e migliora Origins sotto quasi tutti i punti di vista......davvero molto bello, forse uno se non il piu' bel AC uscito....e lo consiglio a tutti. :)

TheZeb
14-11-2018, 07:48
Mahhh.. io volevo prenderlo ma mi pare una fotocopia di Origins che mi è piaciuto molto.. non so .. che mi dite .. le side quest sono belle ?

NighTGhosT
14-11-2018, 10:45
Mahhh.. io volevo prenderlo ma mi pare una fotocopia di Origins che mi è piaciuto molto.. non so .. che mi dite .. le side quest sono belle ?

Fidati...se ti e' piaciuto Origins, Odyssey allora ti piacera' ancor di piu'. :)

TheZeb
14-11-2018, 18:02
Okè

Lelevt
15-11-2018, 12:21
Una domanda, io che vorrei giocarci su PC, conviene tastiera/mouse o pad?

StIwY
15-11-2018, 14:41
La serie AC, di Desmond Miles, Altair o Ezio Auditore è un lontano ricordo . La trama non segue più un filone logico, è diventata un minestrone dove c'è di tutto e completamente snaturata. Giusto il mese scorso comprai Origins sotto sconto, ma mollai dopo 5 ore. Di una noia mortale. Sembra un GDR mediocre come tanti. Ormai è diventato un pretesto per vendere, niente più.

futu|2e
16-11-2018, 07:37
La serie AC, di Desmond Miles, Altair o Ezio Auditore è un lontano ricordo . La trama non segue più un filone logico, è diventata un minestrone dove c'è di tutto e completamente snaturata. Giusto il mese scorso comprai Origins sotto sconto, ma mollai dopo 5 ore. Di una noia mortale. Sembra un GDR mediocre come tanti. Ormai è diventato un pretesto per vendere, niente più.

Noo non hai capito, ora devi parlarne bene e giustificare gli 8/9/10 degli
acculturati giornalisti redattori che giocano come dei bambini con bocca
sporca di nutella.

TheZeb
16-11-2018, 13:56
Ma su quest'utimo capitolo si segue ancora la storia dell'artefatto ( la sfera per capirci) oppure no ??

Bestio
16-11-2018, 14:04
Io degli AC devo dire che ho sempre amato la ricostruzione "storica" delle varie ambientazioni, ma non ho mai digerito la storia dell'Animus usata come "legante".
L'idea di semplicemente rivivere fatti già avvenuti come un sogno, mi toglieva tutto il coinvolgimento.

Anche io Origin l'ho giocato solo una mezz'oretta sull'account di mio fratello, ho apprezzato il fatto che (almeno all'inizio e GUI a parte) non si vedesse l'animus, ma comunque il gioco non mi ha preso abbastanza da continuare a giocarlo.
Anche se lo scoglio peggiore è che avrei voluto prima finire il 3 e giocare il 4 (comprato ai saldi e nemmeno mai installato) e il 5, ma temo che non troverò mai la voglia di farlo.