PDA

View Full Version : [Ps4&One] Attendendo Battlefield V

sricecool
13-11-2018, 10:10
Anche quest'anno sono pronto all'arrivo di Battlefield, questa volta lo scontro con Call Of Duty è più difficile che due anni fa, vediamo se un pò di utenza riesce a ritagliarsela.
Sto già sfruttando le 10 ore di prova di Ea Access su One X e che dire come ambientazione, riproduzione audio e visiva della seconda guerra mondiale penso abbiano fatto pieno centro. I veicoli sono stupendi da vedere (sono un appassionato di WWII) , un pò macchinoso come sempre menu e varie selezioni classe etc.
Tutto sommato lo trovo un ottimo titolo, speravo una modalità Veterano simile a quella di COD (li gioco solo quella modalità)
Voi che ne dite?

[?]
13-11-2018, 12:46
Mi arriva il 20... io sto giocando molto a COD ed mi diverte veramente tanto, l'anno scorso giocai molto a BF1.
A mio parere chi segue un minimo i due brand sa bene che si parla di giochi totalmente differenti, uno è portato al puro "scontro" l'altro da il meglio in gruppo e comunque è più ragionato.

Titanox2
14-11-2018, 09:55
è più ragionato perchè non si spara..hanno deciso di limitare le munizioni uno ci pensa su 10 volte prima di sparare :D

sricecool
14-11-2018, 11:03
mi piace un sacco il sistema in tutto, contento di aver preordinato l'edizione da 39.90 standard alla games week, sinceramente spendere 90€ per l'edizione con solo l'accesso 5 giorni prima e cose estetiche per me ha poco senso.
Mi da un esaltazione che COD non mi da, BF1 lo ho abbastanza odiato questo mi sta piacendo gia di piu

alfri
14-11-2018, 12:09
da amante anche io della serie in multy,volevo sapere se è cosi frenetico come sembra,oppure è una mia impressione.

petru916
14-11-2018, 12:14
da amante anche io della serie in multy,volevo sapere se è cosi frenetico come sembra,oppure è una mia impressione.

Hanno fortemente ridotto il TTK, è un po' spiazzante come cosa. Rispetto a BF1 il ritmo delle partite di Conquista mi sembra grossomodo uguale ma personalmente muoio una caterva di volte in un lampo proprio perché, a differenza dei capitoli precedenti, non hai fondamentalmente tempo di reazione al nemico.
E' un po' qualcosa di cui si sta lamentando tutta la community (a differenza delle cazzate uscite dopo il reveal, imho, questa volta a ragione).
Vediamo un po' come evolve. Il gioco comunque è BF, non si scappa.

alfri
14-11-2018, 12:30
Hanno fortemente ridotto il TTK, è un po' spiazzante come cosa. Rispetto a BF1 il ritmo delle partite di Conquista mi sembra grossomodo uguale ma personalmente muoio una caterva di volte in un lampo proprio perché, a differenza dei capitoli precedenti, non hai fondamentalmente tempo di reazione al nemico.
E' un po' qualcosa di cui si sta lamentando tutta la community (a differenza delle cazzate uscite dopo il reveal, imho, questa volta a ragione).
Vediamo un po' come evolve. Il gioco comunque è BF, non si scappa.

ttk sarebbe?
perche avevo letto che lo aggiustano con la patch.
pero onestamente non mi sono informato su cosa sia.

petru916
14-11-2018, 12:46
ttk sarebbe?
perche avevo letto che lo aggiustano con la patch.
pero onestamente non mi sono informato su cosa sia.

Time to kill...detto alla caciarona "se spara poco e se uccide tanto" :asd:

SimoTheBest
15-11-2018, 08:29
ciao a tutti, scusate ma se compro la deluse in negozio oggi posso già giocare? a che ora aprono i server?? grazie delle risposte :D

Frix00
15-11-2018, 14:00
sinceramente il fatto che l'abbiano dovuto rimandare, e poi far giocare quelli che lo hanno pre ordinato per ultimi, mi ha fatto un po' storcere il naso e non l'ho più preso..

sricecool
15-11-2018, 14:23
ciao a tutti, scusate ma se compro la deluse in negozio oggi posso già giocare? a che ora aprono i server?? grazie delle risposte :D

Si la Deluxe permette di giocarlo da oggi