PDA

View Full Version : nForce anche per Hammer


Redazione di Hardware Upg
16-07-2002, 14:55
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6788.html

Al Platform Conference nVidia presenta la propria soluzione integrata per sistemi AMD Hammer a 64bit

Click sul link per la notizia completa.

awvqa
16-07-2002, 15:37
chush :confused:

Max2
16-07-2002, 15:55
penso si "crush" .. noem del chipset :)

milalor
16-07-2002, 16:13
E al RAM della skeda video ??? Non c'erano mica problemi ad usare quella del sistema ?? le referens della SIS avevano della RAM video montata sulla mobo. Boo...

Saluti
Lorenzo

cacchione
16-07-2002, 16:16
ragazzi, non è possibile, non mi riferisco a questi due commenti in particolare ma ad un' attitudine che perseguita hwupgrade: appena appare un insignificante refuso si scatena una gara a chi riesce per primo ad individuare l' errore. ovviamente chi arriva al secondo posto pensa bene di evidenziare anche lui l' errore per dimostrare la propria argutezza. accade spesso che altri post succcessivi riflettano di nuovo sull' errore compiacendo nuovamente l' autore della correzione. un comportamento del genere mi ricordo che si verificava durante le elementari (o al massimo alle medie): se la maestra sbagliava chi coglieva l' errore era (e si sentiva) veramente un figo. meno male che hwupgrade è autorevole, pensate i casini se fossero comparse imprecisioni più serie (come se ne vedono non solo in giornali e settimanali generici ma anche in mensili di informatica).

sidewinder
16-07-2002, 16:20
Peccato che la foto non rende giustizia, ma si evidenzia la estrema semplicita del PCB della MB.

E inoltre se non sbaglio, non si vede il connettore video e quindi non c'e' il video integrato.

Cimmo
16-07-2002, 17:43
Originariamente inviato da cacchione
[B]ragazzi, non è possibile, non mi riferisco a questi due commenti in particolare ma ad un' attitudine che perseguita hwupgrade: appena appare un insignificante refuso si scatena una gara a chi riesce per primo ad individuare l' errore. ovviamente chi arriva al secondo posto pensa bene di evidenziare anche lui l' errore per dimostrare la propria argutezza. accade spesso che altri post succcessivi riflettano di nuovo sull' errore compiacendo nuovamente l' autore della correzione. un comportamento del genere mi ricordo che si verificava durante le elementari (o al massimo alle medie): se la maestra sbagliava chi coglieva l' errore era (e si sentiva) veramente un figo. meno male che hwupgrade è autorevole, pensate i casini se fossero comparse imprecisioni più serie (come se ne vedono non solo in giornali e settimanali generici ma anche in mensili di informatica).
A me sembra che se c'e' un errore e' stupido accanirsi nel farlo notare, ma farlo notare da persone civili e' solo un aiuto per hwupgrade ad essere piu' precisi nelle notizie. Poi che gli errori di battitura scappano a tutti lo sappiamo bene e nessuno dice che hwupgrade deve esserne esente, solo gli si da' una mano a togliere quelli esistenti. E' come se fossimo dei tester...che male c'e'?

Olorin
16-07-2002, 18:45
Hi hi :D E' divertente notare come gli errori si sprechino.
penso si "crush" .. noem del chipset: noem? noemi crush la modella?:cool:
E al RAM: arabo saggio dalla lunga memoria storica (un po' volatile)
referens: servono referense per avere i posti migliori qui a Venezia!
Sto solo scherzando;), cmq riguardo gli errori credo che si possano far notare, almeno quando penalizzano il significato di una frase, purche' non diventi una pratica ostinata (e odiosa).
Purtroppo la fretta favorisce di questi scherzi e HwUp rispetto al passato manifesta forzatamente una minor cura nella redazione del testo... lo stesso dicasi di noi (il forum farebbe impallidire alcuni professori di italiano, magari il mio ex .:rolleyes: ?)

Sig. Stroboscopico
16-07-2002, 19:49
bella, peccato per i soli due slot per la ram...

comunque di spazio da riempire sembra averne parecchio... eheheheh!
ciao!

cacchione
16-07-2002, 20:17
non sono daccordo: far notare errori come quelli di battitura non ha alcuna utilità, fossero errori di incompetenza, imprecisioni a riguardo della notizia, correlazioni sbagliate, bestialità linguistiche ecc. ecc. sarebbe corretto giusto non tanto per il giornalista quanto per le persone che poi leggeranno la notizia. quello che sul serio mi infastidisce è la stupidità dei commenti che inflazionano quelli più interessanti.