Redazione di Hardware Upg
13-11-2018, 09:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/google-chrome-blocchera-gli-abbonamenti-non-voluti_79104.html
Google Chrome si prepara a bloccare gli abbonamenti truffaldini che si attivano quando si visitano alcuni siti Web. La novità sarà presente a partire da Chrome 71, rilasciato a dicembre
Click sul link per visualizzare la notizia.
peppapig
13-11-2018, 13:26
Iliad li blocca di default, con gli altri operatori va richiesto esplicitamente.
Resta una truffa che l'operatore comunichi i dati dell'utente al servizio senza il consenso.
Sandro kensan
13-11-2018, 16:16
Confermo che gli operatori mandano il mio numero di cellulare al servizio a pagamento senza alcun esplicito consenso da parte mia. Per questo mi sono ritrovato servizi a valore aggiunto che dovevo pagare senza avere mai fatto click da nessuna parte e avere inserito alcun numero di telefono (che non so perché ho una chiavetta) e un PC fisso e non ho il cellulare.
Tedturb0
13-11-2018, 17:45
Confermo che gli operatori mandano il mio numero di cellulare al servizio a pagamento senza alcun esplicito consenso da parte mia. Per questo mi sono ritrovato servizi a valore aggiunto che dovevo pagare senza avere mai fatto click da nessuna parte e avere inserito alcun numero di telefono (che non so perché ho una chiavetta) e un PC fisso e non ho il cellulare.
Quale operatore ha mandato cosa a chi?
Chiedo xke mi sono ritrovato anch'io con due abbonamenti su internetpay di TIM, senza manco sapere che fossero.. ( TIM fisso, nota bene. Niente sim cellulare)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.