View Full Version : (BA+SPED) Vendo pc fisso gaming i5 3570,10gb ram,rx 570
Buon giorno,come da titolo vendo pc da gioco cosi' composto :
Intel core i5 3570
Scheda madre Intel DQ77MK Chipset Q77
8GB ram DDR3 (2x4GB + 2GB) 2xCMX4GX3M1A1600C11 VS2GB1333D4
HDD 128GB SANDISK SDSSDP128G (buono 100% crystaldisk)
HDD 1TB Toshiba p300 High Performance hdwd110 (stato buono crytaldisk,disco nuovo,installato da pochi mesi)
Case Itek Cube
Alimentatore LC power 600w
Scheda Video Sapphire Radeon rx 570 pulse itx 4gb ddr5
Foto :
https://imgur.com/a/ewfjXyh
Il pc è attualmente in uso quindi si prega di postare solo se interessati
PREZZO (aggiornato): 370€ ss incluse
REGOLE:
Code veloci,massimo 3 ore.
Pagamento anticipato tramite paypal (amici o parenti),postepay o bonifico bancario anticipato.
Al momento non smembro,vendo solo in blocco posso solo smembrare la scheda video se vendo il pc completo.
In vendita anche su altri lidi:)
Buona giornata:D
Up,si accettano proposte:)
In omaggio hub USB 3.0 alimentato
OFFERTA BLACK FRIDAY WEEK!!
Pc completo a € 380,00 spedito!! Occasione imperdibile!
Fatevi sotto ragazzi!!
Il pc è in condizioni perfette, presto forniro' foto migliori e più dettagliate ;)
Ciao, senza vga lo venderesti? A dire il vero non avrei bisogno nemmeno di ssd e disco, ma vediamo per la vga intanto.
Sì lo vendo anche senza scheda video però in quel caso non riesco a farti chissà quale sconto, posso farti 285€ spese incluse:)
Sì lo vendo anche senza scheda video però in quel caso non riesco a farti chissà quale sconto, posso farti 285€ spese incluse:)
Ok, già siamo sulla strada giusta :)
Senza disco ed ssd?
Edit: non avevo letto che già specificavi della vga...
Comunque, onde evitare mi metto in coda, ma dobbiamo discutere per disco ed ssd, sentiamoci in pvt.
Up pc disponibile.
Attenzione: ho rimosso 2gb di ram (mi servivano per un mio muletto) quindi il pc viene venduto con 8gb di ram e 10€ sul prezzo finale in offerta, quindi €370!
Confermo la coda, ci sentiamo in pvt per i dettagli.
Ciao Vegeteo,
quanto chiederesti eventualmente per la scheda grafica e l'SSD?
Ciao, per la vga €130 spedita.
L'ssd è compreso nel pc che ho praticamente venduto a Dami21, aspetto il suo pagamento entro domani.
Eventualmente c'è disponibile l'1tb toshiba p300 high performance, che ha solo 4 mesi di vita, usato pochissimo per installarci solo qualche gioco.
Entrambi posso fare € 158 spediti :)
Ciao, per la vga €130 spedita.
L'ssd è compreso nel pc che ho praticamente venduto a Dami21, aspetto il suo pagamento entro domani.
Eventualmente c'è disponibile l'1tb toshiba p300 high performance, che ha solo 4 mesi di vita, usato pochissimo per installarci solo qualche gioco.
Entrambi posso fare € 158 spediti :)
Ti ho scritto in pvt per aggiornarti, confermo il pagamento entro oggi pomeriggio comunque.
Ciao Vegeteo,
quanto chiederesti eventualmente per la scheda grafica e l'SSD?
Se non ti cambia di dover pagare due spedizioni, l'ssd posso girartelo io da questo pc che ho preso per un mio amico, visto che ne recupera già uno dal vecchio pc e a lui non serve.
Se ti interessa, scrivimi in pvt che ne parliamo.
Pagamento ricevuto da Dam21. Pacco pronto e corriere prenotato per lunedi :)
Restano disponibili la scheda video RX570 e l'hdd da 1tb Toshiba P300 HP
Per ora passo.
I componenti dovevano servire per aggiornare il pc di un mio cugino che ha cambiato idea.
Up per la vendita.
Arrivato ieri, oggi installato l'os e testato a dovere, tutto perfetto.
Arrivato ieri, oggi installato l'os e testato a dovere, tutto perfetto.Ok perfetto. Io comunque avevo appena formattato tutto 😁
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Ok perfetto. Io comunque avevo appena formattato tutto 😁
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Ho cambiato l'SSD...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.