View Full Version : È morto Stan Lee, l'uomo che ha rivoluzionato i mondi dei fumetti e del cinema
Redazione di Hardware Upg
13-11-2018, 08:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/multimedia/e-morto-stan-lee-l-uomo-che-ha-rivoluzionato-i-mondi-dei-fumetti-e-del-cinema_79108.html
Stan Lee ha avuto un influsso notevole su molteplici generazioni di appassionati di fumetti, cinema e le forme di espressione artistica in generale
Click sul link per visualizzare la notizia.
Masamune
13-11-2018, 08:13
T_T
Cavolo, credevo fosse immortale. Il prossimo cameo lo fanno in CG.
Dispiace per la perdita. Non ho molti artisti a cui sono "affezionato" ma ormai sono tutti vecchi e ho il terrore ogni giorno di vederli sparire e non poter godere più delle loro opere.
Poveretto, aveva ancora tutta una vita davanti...
:cry: :cry: :cry: :cry:
Ckmknskbals
dany4president
13-11-2018, 09:03
Ciao Stan, grazie per tutte le ore di intrattenimento che ci hai donato!
astaroth2
13-11-2018, 09:24
Leggenda
FatherBoard
13-11-2018, 09:33
Excelsior! :cry:
I primi fumetti della mia gioventù sono stati i supereroi marvel, a cominciare dall'Uomo ragno e Devil, da cui avevo imparato ad arrampicarmi praticamente dappertutto :D Bei ricordi. Un ultimo saluto affettuoso a Stan Lee :)
vola in alto come superman!
Silent Bob
13-11-2018, 12:55
Altro mito del fumetto che ci lascia, ed è sempre un peccato, ha sorriso e ci ha fatto divertire, abbiamo sorriso e si è divertito, più lui che altri grandi del fumetto (di qualunque origine) si è messo in mostra con i suoi numerosi camei nei vari film dell'universo Marvel.
RIP
TheMonzOne
13-11-2018, 13:24
R.I.P Stan...e grazie di tutto
randorama
13-11-2018, 14:13
.... uno dei pochi personaggi che non ha creato lui.
lugligino
13-11-2018, 22:58
Sono un vecchio ragazzo del 1962 cresciuto a pane e fumetti Marvel, soprattutto Fantastici 4 comprati per la prima volta nel 1970 (numero 10) e fino al 1990. Trovare il numero nuovo in edicola era una gioia che a volte ancora sogno e tu, Stan, eri il primo artefice di questo. Eri un genio. Spero di non dimenticarti mai. Addio.
gsorrentino
13-11-2018, 23:42
Cavolo, credevo fosse immortale. Il prossimo cameo lo fanno in CG.
Per i prossimi 2 film è probabilmente già stato girato...
mrk-cj94
14-11-2018, 01:25
sì e come batman magari :rolleyes: :doh: :muro:
Ti ho incontrato a Lucca quando LuccaComics era ancora davvero una fiera del Fumetto ed è stato un piacere ascoltarti, parlarti e stringerti la mano.
Ci sono delle foto da negativo a ricordare l'evento ma nell'epoca dei "selfie" il ricordo è perfino più vivido nella memoria che sulla carta.
Ad maiora
Eh adesso sarà in paradiso con al fianco WonderWoman e CatWoman !
Cmsmsòmsòmsms
Per i prossimi 2 film è probabilmente già stato girato...
Si ok ma prima o poi lo avremo in CG. Ormai era uno standard, un film marvel non è tale se non c'è lui.
Mars4ever
14-11-2018, 20:23
Ci sono rimasto di m* soprattutto per come ho sentito la notizia da Mentana "a tradimento" in chiusura di tg dopo la pubblicità. :cry:
I cameo per captain Marvel e Avengers dell'anno prossimo sono sicuramente già stati girati, magari sono stati lungimiranti a filmarne anche altri in anticipo, senza un particolare contesto in modo che si potessero infilare anche nei montaggi di film futuri.
Qui si vede che per antman 2 hanno girato diverse battute per la stessa scena e poi ne hanno scelta e montata solo una, per cui materiale da poter riciclare e adattare con la stessa tecnica dei red e gold leader in Rogue One non mancherà.
https://www.youtube.com/watch?v=ukHCiRhP6-0
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.