Redazione di Hardware Upg
12-11-2018, 16:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/microsoft-acquisisce-obsidian-e-inxile_79071.html
Questo weekend, la community Xbox si è riunita in occasione di X018, uno speciale evento globale realizzato per celebrare Xbox con novità, anteprime e numerose sorprese
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ottima notizia, ora avranno un budget, ma soprattutto un know-how, per creare titoli con produzione più elevata e senza doversi preoccupare di "arrivare a fine mese".
sintopatataelettronica
13-11-2018, 10:10
Ottima notizia, ora avranno un budget, ma soprattutto un know-how, per creare titoli con produzione più elevata e senza doversi preoccupare di "arrivare a fine mese".
Mah.. anche se lo spero io ho i miei grossi dubbi che sarà così.
Perché storicamente non è mai così che son andate le cose... quasi sempre è stato anzi l'opposto.
Praticamente tutti gli studios fino a che erano piccoli e totalmente indipendenti han sempre creato i loro lavori migliori, quelli più innovativi e creativi, anche con budget (relativamente) "limitati"; poi quando son stati comprati o inglobati da qualche colosso dell'entertainment e son piovute valanghe di soldi...... - the end - ecco che uscivano giochi mainstream con sempre meno ispirazione e spessore.. magari molto più rifiniti e curati dei precedenti .. ma che sacrificavano all'altare del mercato di massa tutto il resto .
Peccato .. perché ormai di Studios del tutto liberi e indipendenti che fanno giochi di livello senza che nessuno possa metterci bocca.. quanti ne son rimasti ? Forse solo i Larian e CD Projekt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.