View Full Version : Kena Mobile supera il milione di attivazioni. In 3 mesi raddoppiati gli utenti attivi. Ecco le offerte
Redazione di Hardware Upg
12-11-2018, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/kena-mobile-supera-il-milione-di-attivazioni-in-3-mesi-raddoppiati-gli-utenti-attivi-ecco-le-offerte_79078.html
L'operatore virtuale di TIM raggiunge e supera il milione di utenti attivi. Un traguardo incredibile raggiunto addirittura nel giro di soli tre mesi. Ecco cosa offre l'operatore.
Click sul link per visualizzare la notizia.
tallines
12-11-2018, 11:06
Con un' offerta del genere sono arrivati a 1 milione..............:eek: ?
Kena Star 5: i dettagli e i costi
Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
50GB di traffico dati sotto rete 4G
100 SMS al mese
COSTO: 8.99€ al mes
COSTO di attivazione: 9.99€
COSTO della SIM Kena: 5€
OPERATORI di PROVENIENZA: ho.mobile, Iliad e OPERATORI VIRTUALI
Ma manco se mi viene regalata .........:rolleyes:
Allora l' offerta di Ho.Mobile, in tre mesi, dovrebbe fare di più visto, che costa 4.99 al mese e ha gli sms illimitati, poi.............
gd350turbo
12-11-2018, 11:17
Anche loro hanno un offerta a 5€.
fraussantin
12-11-2018, 11:31
Con un' offerta del genere sono arrivati a 1 milione..............:eek: ?
Kena Star 5: i dettagli e i costi
Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
50GB di traffico dati sotto rete 4G
100 SMS al mese
COSTO: 8.99€ al mes
COSTO di attivazione: 9.99€
COSTO della SIM Kena: 5€
OPERATORI di PROVENIENZA: ho.mobile, Iliad e OPERATORI VIRTUALI
Ma manco se mi viene regalata .........:rolleyes:
Allora l' offerta di Ho.Mobile, in tre mesi, dovrebbe fare di più visto, che costa 4.99 al mese e ha gli sms illimitati, poi.............
Il loro cavallo di battaglia è la kena facile a 2.00 euro al mese per tutti gli over che usano la rete solo per wapp
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/kena-mobile-supera-il-milione-di-attivazioni-in-3-mesi-raddoppiati-gli-utenti-attivi-ecco-le-offerte_79078.html
L'operatore virtuale di TIM raggiunge e supera il milione di utenti attivi. Un traguardo incredibile raggiunto addirittura nel giro di soli tre mesi. Ecco cosa offre l'operatore.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma negli ultimi tre mesi hanno fatto 500.000 o 1.000.000? Addirittura? :muro:
Phoenix Fire
12-11-2018, 12:07
Il loro cavallo di battaglia è la kena facile a 2.00 euro al mese per tutti gli over che usano la rete solo per wapp
non sono d'accordo, gli over sono quelli che scambiano più immagini :D
comunque l'offerta ho ad oggi è superiore, costa meno, ha sms illimitati e l'upload non è cappato (non che serva chissà quanto, ma se c'è non dispiace)
tallines
12-11-2018, 12:12
Anche loro hanno un offerta a 5€.
Ahhh allora si, è questa >
KENA MOBILE, offerta da 5 euro mensili per battere Vodafone, Wind e Iliad – Dettagli promozione (https://www.centrometeoitaliano.it/scienza-e-tecnologia/kena-mobile-offerta-da-5-euro-per-battere-vodafone-wind-iliad-dettagli-promozione-costo-prezzo-67609/)
Non ha 8.99.....................
MiKeLezZ
12-11-2018, 12:30
Ricordiamo come Kena Mobile sia nata dalle ceneri di Noverca nel tentativo di arginare proprio l'arrivo in Italia di IliadE' una specie di revisionismo storico? Semplice incompetenza?
"Kena Mobile" alias "Noverca" è stata venduta a Telecom Italia nel 2016 e nel 2017 è stata rilanciata nel mercato. Iliad è stata lanciata nel mercato nel 2018.
E' molto difficile che Kena Mobile sia stata creata per arginare Iliad, che allora non esisteva. A meno che in TIM non possiedano sfere magiche per la divinazione.
E' semplicemente una costola di TIM con cui differenzia il proprio brand ed acquisisce nuovi clienti nella fascia bassa del mercato, senza danneggiare il brand principale e cannibalizzare le proprie offerte a maggior margine.
E' una specie di revisionismo storico? Semplice incompetenza?
"Kena Mobile" alias "Noverca" è stata venduta a Telecom Italia nel 2016 e nel 2017 è stata rilanciata nel mercato. Iliad è stata lanciata nel mercato nel 2018.
E' molto difficile che Kena Mobile sia stata creata per arginare Iliad, che allora non esisteva. A meno che in TIM non possiedano sfere magiche per la divinazione.
E' semplicemente una costola di TIM con cui differenzia il proprio brand ed acquisisce nuovi clienti nella fascia bassa del mercato, senza danneggiare il brand principale e cannibalizzare le proprie offerte a maggior margine.
Considera che si sapeva da parecchio che Iliad sarebbe arrivata in Italia, magari si sono preparati prima, perché no?
gd350turbo
12-11-2018, 12:55
Ahhh allora si, è questa >
KENA MOBILE, offerta da 5 euro mensili per battere Vodafone, Wind e Iliad – Dettagli promozione (https://www.centrometeoitaliano.it/scienza-e-tecnologia/kena-mobile-offerta-da-5-euro-per-battere-vodafone-wind-iliad-dettagli-promozione-costo-prezzo-67609/)
Non ha 8.99.....................
Eh devi stare più attento !
:D :D :D
Phoenix Fire
12-11-2018, 15:32
E' una specie di revisionismo storico? Semplice incompetenza?
è dall'annuncio della fusione tra tre e wind che si sa che Iliad arrivava in Italia come quarto operatore e che in Francia, Free avesse abbastanza sconquassato il mercato, quindi la creazione di Kena potrebbe essere una "risposta preventiva"
ovviamente se così fosse lo sanno solo nelle alte sfere in TIM
fraussantin
12-11-2018, 15:50
è dall'annuncio della fusione tra tre e wind che si sa che Iliad arrivava in Italia come quarto operatore e che in Francia, Free avesse abbastanza sconquassato il mercato, quindi la creazione di Kena potrebbe essere una "risposta preventiva"
ovviamente se così fosse lo sanno solo nelle alte sfere in TIM
Kena non è altro che noverca che è fallita ed è stata acquisita da tim .
ATTENZIONE:
Kena Star 5 NON E' PIU' ATTIVABILE!
Io ho seguito uno dei link presenti qui su HWU ( https://www.kenamobile.it/prodotto/kena-star-5/ ) che mi ha redirettato in automatico su https://www.kenamobile.it/prodotto/kena-star-piu/ avviando il processo di checkout.
Neanche me ne sono reso conto ed ho sottoscritto la Kena Star Piu' pensando di sottoscrivere la Star 5 :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Me ne sono reso conto solo al riepilogo (al termine del checkout) perche' ho letto il nome dell'offerta e non coincideva. :muro:
Quando un'offerta non e' piu' disponibile di solito si vede la scheda dell'offerta e un alert che ti avverte che l'offerta non e' piu' sottoscrivibile. Adesso si e' passati ai redirect coatti :muro:
Scemo io a fidarmi :muro: :muro:
gd350turbo
12-11-2018, 19:38
c'è scritto...
Il tuo ordine
Kena Star Più 8,99 €
MiKeLezZ
12-11-2018, 19:46
ATTENZIONE:
Neanche me ne sono reso conto ed ho sottoscritto la Kena Star Piu' pensando di sottoscrivere la Star 5 :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: Ma "attenzione" di cosa? La pagina in alto ha il titolo "KENA STAR PIU' 8,99 EURO" in caratteri neri su sfondo bianco e con una grandezza tale che lo vedrei a 20 metri di distanza (solo quella scritta mi occupa 1/3 dello schermo).
Non posso neanche consigliarti di comprare degli occhiali, perché ti assicuro che lo leggerebbe anche un miope.
Ma "attenzione" di cosa? La pagina in alto ha il titolo "KENA STAR PIU' 8,99 EURO" in caratteri neri su sfondo bianco e con una grandezza tale che lo vedrei a 20 metri di distanza (solo quella scritta mi occupa 1/3 dello schermo).
Non posso neanche consigliarti di comprare degli occhiali, perché ti assicuro che lo leggerebbe anche un miope.
Seguendo il link completo (c'era anche una query string che non ho scritto) apparira' il popup per far partire il checkout. Suddetto popup copre il nome del piano sul mio pc.
La pagina della KENA STAR 5 l'ho visitata ieri. La promo a 5e si e' conclusa ieri a mezzanotte ed oggi mi son ritrovato redirettato sulla pagina di checkout della "nuova" tariffa con il prezzo aggiornato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.