View Full Version : Problemi utilizzo AnyDesk
TimeBomb
12-11-2018, 10:48
Buongiorno a tutti,
capita a volte di utilizzare AnyDesk per dare o ricevere supporto e mi sono accorto che a volte, nonostante si sia data l'autorizzazione ci siano problemi nell'aprire un sw piuttosto che nell'apertura di una finestra. In pratica il mouse non è abilitato al click.
Potete aiutarmi a capire come risolvere?
Grazie
Giova pc
08-03-2020, 21:47
seguo. hai risolto?
TimeBomb
09-03-2020, 09:00
Ciao, faccio eseguire AnyDesk come amministratore e vedo che molti problemi sono risolti.
Giova pc
09-03-2020, 14:28
Ma lo devo eseguire io come amministratore che mi.conntetto o chi riceve assistenza ?
non so se avete risolto, ma a me lo fa eseguire per forza come amministratore.
poi ho un altro problema, non se sa capita anche a voi, ma quando mi collego ad un pc remoto (che in realtà è un muletto nell'altra stanza) mi diche che sono collegato da più di 25 ore dovrei usare una licenza a pagamento e mi fa attendere 15 secondi. ma c'è un modo per segnalare questa cosa? a me le feature pro non servono e non interessano, vorrei solo usare questo bel software come ho sempre fatto per controllare miei personali pc remoti :wtf:
aled1974
13-10-2021, 21:18
se ti serve un controllo all'interno della lan domestica allora potresti provare con TightVNC (https://www.tightvnc.com/download.php)
piccolo, potente, abbastanza configurabile e free
lo uso per controllare sia il minipc in sala con linux mint (pc senza tastiera ne mouse) sia per il muletto con w10. Il primo collegato al router in eth, il secondo in wlan
beninteso che utilizzo anydvd anche io, ma da smartphone per dare un'occhiata ogni tanto, da remoto, a cosa sta facendo il pc di casa lasciato acceso ad eseguire operazioni varie (fino a fine settembre ad esempio i calcoli del Boinc) :mano:
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.