PDA

View Full Version : Top Wireless Mouse Gaming

GAS7
10-11-2018, 01:59
Buonasera,vorrei un consiglio per acquisto top mouse gaming wireless,nessun rapporto qualita' prezzo,ma solo una spesa "sicura". I mouse Wireless Gaming oggi in commercio possono eguagliare quelli via cavo ? Nel caso quale acquistare in riferimento al mio modo di giocare molto veloce nei vari Call Duty considerando che uso la mano destra,non ho dita lunghe e non stendo la mano completamente sul mouse perche' ritengo la posizione poco reattiva,gioco meglio a dita raccolte. Il prezzo non e' un problema ,in ogni caso,il mio margine di spesa parte da 90-100 euro a 140 euro,ma vorrei la sicurezza di non averli buttati e poter giocare con mouse wireless avendo le stesse performance o migliori di quello via cavo. Attualmente ho un mouse Logitech G302 via cavo ed a parte ergonomia non proprio azzeccata per la mia mano lo ritengo un mouse perfetto nelle risposte estremamente veloci su tutti i tasti,stessa risposta di 1 ms .Ringrazio anticipatamente...vabbe' dato che nessuno risponde vado di Logitech G903 ,che ne' pensate ???