PDA

View Full Version : ho bisogno di aiuto a domicilio

12mapie
16-07-2002, 14:52
salve a tutti , scrivo perchè purtroppo non sono riuscito a usare il computer per montare le riprese con la mia telecamera . vi ho chiesto aiuto nel forum tempo fa , ma sono rimasto nella stessa situazione .
io abito nella provincia di Pesaro se c'è qualcuno esperto che è disposto a venire da me e in grado di farlo funzionare lo pagherei per l'aiuto e la perdita di tempo.
o se conoscete qualche tecnico delle province limitrofe vi chiedo di aiutarmi e di darmi il nominativo. spero qualcuno abbia due secondi per rispondermi .ciao

Robmor
16-07-2002, 15:10
ciao, sei così disperato :D da introdurre in casa tua qualcuno dei loschi :p indivivui che popolano questo forum ?? :D

perchè non provi prima a dirci quali problemi hai...
magari ti si può aiutare senza... venire in ferie a casa tua ;)

Ciao, RobMor :)

12mapie
16-07-2002, 20:52
non lo sò neanche io quale sia il problema o se ne abbia altri perchè non riesco ad acquisire una virgola . ci ho buttato 3 milioni :mad: e adesso voglio a tutti i costi capirci qualcosa. la sk acquisizione è una 8500dv e la telecamera una sharp mini dv .
mi sono già stati dati dei consigli , ma niente . l'unica è che qualcuno , o un appassionato o un tecnico venga a spiegarmi come usarlo correttamente . fatevi sentire ciao :)

Bilbo
17-07-2002, 08:06
forse provare ad usare il telefono potrebbe essere una soluzione....io comunuqe non ti posso aiutare in questo campo. COn le dv non ci ho mai avuto a che fare....