View Full Version : Xiaomi Mi 8 Pro e Mi 8 Lite arrivano ufficialmente in Italia. Prezzi a partire da 299€
Redazione di Hardware Upg
08-11-2018, 17:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-mi-8-pro-e-mi-8-lite-arrivano-ufficialmente-in-italia-prezzi-a-partire-da-299_79042.html
La serie Mi 8 si arricchisce di due nuovi prodotti anche in Italia. Ecco che arrivano sul mercato il nuovo Xiaomi Mi 8 Pro e Mi 8 Lite due device dalle specifiche tecniche diverse ma che di certo potranno interessare il pubblico italiano.
Click sul link per visualizzare la notizia.
colmar58
08-11-2018, 17:08
Tutte le volte che leggo le caratteristiche dei vari "nuovi mostri" mi soffermo sulla batteria ed ho realizzato che sicuramente è un "accessorio" antipatico che cmq sono COSTRETTI a malavoglia ad inserire......e che non mi si parli di nuovi software,ottimizzazione ecc ecc ecc....
Tutte le volte che leggo le caratteristiche dei vari "nuovi mostri" mi soffermo sulla batteria ed ho realizzato che sicuramente è un "accessorio" antipatico che cmq sono COSTRETTI a malavoglia ad inserire......e che non mi si parli di nuovi software,ottimizzazione ecc ecc ecc....
concordo
ho l'8 normale, e il sensore a schermo mi incuriosisce, ma la batteria da 3400 l'hanno passata a 3000
no grazie!
thecatman
08-11-2018, 17:59
tra questo, pocophone, mi8, insomma col snapdragon 845 quale o quali prendereste?
tra questo, pocophone, mi8, insomma col snapdragon 845 quale o quali prendereste?
quello col dispaly più piccolo :O
6.2''...perchè? Why? :rolleyes:
sbudellaman
08-11-2018, 20:08
Dipende da quello che vuoi
Se non te ne frega una mazza della fotocamera e del display amoled, e prediligi la batteria (4000mah vs 3400mah) prendi il pocophone.
Altrimenti prendi il mi8.
Se poi sei autolesionista e disposto a spendere di più per un sensore di sblocco sotto lo schermo, a discapito di una batteria ancora inferiore (3000mah) vai di mi8 pro.
6.2''...perchè? Why?
Non ha più alcun senso rifarsi al polliciaggio del display per indicare le dimensioni del cellulare, per via delle ottimizzazioni delle cornici degli smartphone new gen. Il mi8 è forse paragonabile come dimensioni al oneplus one che aveva un display da 5.5"
Se ritieni che sia troppo grosso, le tue considerazioni devono essere fatte in relazione alle dimensioni vere e proprie: 154.9×74.8×7.6mm.
Non ha più alcun senso rifarsi al polliciaggio del display per indicare le dimensioni del cellulare, per via delle ottimizzazioni delle cornici degli smartphone new gen. Il mi8 è forse paragonabile come dimensioni al oneplus one che aveva un display da 5.5"
Se ritieni che sia troppo grosso, le tue considerazioni devono essere fatte in relazione alle dimensioni vere e proprie: 154.9×74.8×7.6mm.
si, vado sempre a vedermi le dimensioni vere e proprie.
hanno diminuito le cornici ma stanno aumentando i pollici del display.
l mio attuale 5'' con cornici è:
140.2 x 72.4 x 8.8 mm
1,5 cm in piu è troppo
ho notato che i nuovi senza cornici sono tutti sopra i 6''. l'unico che si avvicina alle dimensione del mio è iphone XS (e mi fermo qui:D).
cioe che cacchio gli costa fare anche un 5.5''? ma anche un 5''.
invece no, tutti 6, 6.2 e ultimamente 6.4/6.5. la tendenza sembra andare nella direzione opposta ai miei gusti
bah
sbudellaman
09-11-2018, 17:59
cioe che cacchio gli costa fare anche un 5.5''? ma anche un 5''.
Ma l'hanno fatto infatti, è il Mi8 SE. Non so se è esattamente 5.5" ma credo stiamo li, ed è abbastanza compatto. Purtroppo non è stato commercializzato in Italia, ma questo perchè hanno deciso di portare qui solo i modelli che avrebbero venduto di più evidentemente.
Comunque apparte la puntualizzazione sul "polliciaggio" per il resto concordo con te, io ho un mate 10 pro, cornici super ottimizzate e display da 6"... però avrei preferito un 5.5" e dimensioni più compatte. Purtroppo era l'unico top di gamma con una batteria che reputo decente (altro aspetto che secondo me è sottovalutato, anche se forse di recente qualcosa sta migliorando un pochettino).
Evidentemente cmq se fanno i padelloni è perchè alla gente piacciono... amen
Il fatto è che non si può avere tutto. Se vuoi una scocca costruita con materiali premium, devi pagare di più, se badi alla sostanza invece prendi il pocophone: è di plastica (di qualità cmq) ma hai un sistema top ad una frazione del costo di un samung / apple.
Se invece vuoi spendere poco ma vuoi una quantità di ROM/RAM spropositata c'è il Mi 8 Lite con 6/128! Lo SD660 di fa arrivare comodamente a sera.
Per il black friday puoi trovare delle vere occasioni, ad esempio oggi in offerta da grossoshop ad appena 260 euro compresi spedizione e accessori ( http://bit.ly/Mi8Lite_blk6128-BF dal loro canale telegram)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.