View Full Version : Videogiochi a Milano e Torino
Ciao a tutti :)
sapreste indicarmi dei negozi di videogiochi (pc e/o console) a Milano e provincia e Torino che non siano Gamestop o ancora meglio di nessuna catena ?
Grazie
Saluti
Titanox2
09-11-2018, 08:28
Ciao a tutti :)
sapreste indicarmi dei negozi di videogiochi (pc e/o console) a Milano e provincia e Torino che non siano Gamestop o ancora meglio di nessuna catena ?
Grazie
Saluti
se fai una ricerca su google trovi tutto
se fai una ricerca su google trovi tutto
ho postato proprio perchè da ricerca con google vien fuori solo: la games week, gamestop, e negozi online :rolleyes:
Titanox2
14-11-2018, 08:09
ho postato proprio perchè da ricerca con google vien fuori solo: la games week, gamestop, e negozi online :rolleyes:
scrivendo su google negozi videogiochi milano io già ne vedo 2
Paganetor
14-11-2018, 11:35
be' a parte i grandi centri (tipo Mediaworld, Unieuro ecc.) potresti pensare a qualche supermercato/ipermercato: trovi robe allucinanti (tipo Fifa di 4 anni fa a 69 euro :asd: ) ma anche qualche proposta interessante "da cestone".
Se ti interessa l'usato, ci sono posti come Cash Converters (in Viale Vittorio Veneto 12 a Milano) che ha cose interessanti (non solo di videogiochi).
Negozi "vecchia maniera" ce ne sono pochi, purtroppo, ma se ne saltano fuori mi interessa ;)
Vedo questo thread con un po' di ritardo.
Da qualche tempo io mi rifornisco con una certa regolarità da GameUp a Torino in via Graglia.
Il proprietario è un ragazzo appassionato capace di tenerti un'ora a consigliarti giochi, farti vedere demo e chiamare la sua fidanzata (ora moglie) per scusarsi che farà un attimo tardi (tipo, chiudendo alle 20.15 invece che alle 19.30).
E' molto attento al mercato e, normalmente è il primo a dirti: "in questo momento non riesco a farti un prezzo inferiore ad un Amazon qualunque per questo gioco, ti interessa comunque?"
Da lui presi Persona 5 Collector Edition quasi al day one ad un prezzo inferiore ad un Amazon qualunque.
Negozi "vecchia maniera" ce ne sono pochi, purtroppo, ma se ne saltano fuori mi interessa ;)
bei tempi quando c'era "Newel", poi quello(non ricordo il nome sorry) vicino c.so Buenos Aires...negozi indipendenti e con la possibilità di provare i giochi del momento :cry:
Vedo questo thread con un po' di ritardo.
Da qualche tempo io mi rifornisco con una certa regolarità da GameUp a Torino in via Graglia.
Il proprietario è un ragazzo appassionato capace di tenerti un'ora a consigliarti giochi, farti vedere demo e chiamare la sua fidanzata (ora moglie) per scusarsi che farà un attimo tardi (tipo, chiudendo alle 20.15 invece che alle 19.30).
E' molto attento al mercato e, normalmente è il primo a dirti: "in questo momento non riesco a farti un prezzo inferiore ad un Amazon qualunque per questo gioco, ti interessa comunque?"
Da lui presi Persona 5 Collector Edition quasi al day one ad un prezzo inferiore ad un Amazon qualunque.
quando ero in quelle zone ci sono andato spesso anch'io, il top
Paganetor
15-11-2018, 17:00
bei tempi quando c'era "Newel", poi quello(non ricordo il nome sorry) vicino c.so Buenos Aires...negozi indipendenti e con la possibilità di provare i giochi del momento :cry:
Ora al posto di Newel c'è un negozio che vende finestre....
L'altro che dici tu penso fosse Pergioco, che era a Lima (mi pare fosse sotterraneo) e poi c'era il negozio principale di via San Prospero, un buco grande come casa mia che sotto aveva anche tutte le miniature!
E facevano pure i listini cartacei tutti i mesi, per un po' li ho collezionati :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.