View Full Version : Battlefield 5: i requisiti di sistema della versione PC
Redazione di Hardware Upg
08-11-2018, 07:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/battlefield-5-i-requisiti-di-sistema-della-versione-pc_79003.html
DICE ha rivelato le specifiche hardware previste per l'edizione PC di Battlefield 5. La data di lancio è confermato per il 20 novembre
Click sul link per visualizzare la notizia.
Scheda grafica (NVIDIA): NVIDIA GeForce GTX 1050 / NVIDIA GeForce GTX 660 2GB
Uscite a distanza di 4 anni l'una dall'altra fanno parte dei requisiti minimi?
Non capisco.
Uscite a distanza di 4 anni l'una dall'altra fanno parte dei requisiti minimi?
Non capisco.
perchè quell'8350 tra i minimi ti sembra normale? :D
Titanox2
08-11-2018, 08:17
ma non li sanno nemmeno loro, non dateci peso
Per fortuna almeno han fatto la beta così uno si sa regolare
come potenza, la 1050 non è molto più avanti della 660, sarà un 10/15% in più.
Mi fa molto più strano vedere il 6600k tra i minimi.
Anche se al 99% non lo giocherò, e gli ultimi BF sono tra i più voraci di CPU in assoluto, questi requisiti mi fanno capire che il mio fidato e amato 2500k è oramai arrivato al capolina.
Mi sa che questo giro vado di AMD però:read:
Si trovano giá le key a 40 euro per la versione standard, il prezzo pieno mi pare sia 59. Contando che non ci saranno dlc mi pare comunque buono.
Mi sa che al black friday lo trovo giá a 35 :D
Evidentemente hanno paura del flop e per vie traverse lo "svendono", in modo da monetizzare tutto subito.
Comunque il gioco non mi dispiace, preferivo ambientazioni moderne stile bf3/4 ma un giro me lo faccio.
Si trovano giá le key a 40 euro per la versione standard, il prezzo pieno mi pare sia 59. Contando che non ci saranno dlc mi pare comunque buono.
Mi sa che al black friday lo trovo giá a 35 :D
Evidentemente hanno paura del flop e per vie traverse lo "svendono", in modo da monetizzare tutto subito.
Comunque il gioco non mi dispiace, preferivo ambientazioni moderne stile bf3/4 ma un giro me lo faccio.
quoto, anche se non mi è sembrato proprio così retrò cme l'1. O sbaglio?
Titanox2
08-11-2018, 08:49
vedendo l'ultimo trailer la prima scena sembra bf1 :asd:
Ormai è un team allo sbando rovinato da EA probabilmente e lo sanno anche loro per quello cercano di ragranellare più soldi possibile...non escludo a sto punto un annuncio di bf6 già per il 2019 con settings moderno per correre ai ripari
EA è riuscita a rovinare i respawn (devs di cod2 e cod4), i dice e non sfruttare il brand star wars con un potenziale di utenti enorme...in più fifa fa ridere ma vabbè quello venderà sempre grazie ai disagiati di youtube
sniperspa
08-11-2018, 08:52
La 7850 non molla mai :asd: :sofico:
Requisisti scritti citando componenti HW completamente a caso. Lo stati facendo bene. :D
cpu minima incongruente con il resto dell'hw
quoto, anche se non mi è sembrato proprio così retrò cme l'1. O sbaglio?
In verità è un po' retro..
Più che altro sono stufo di aspettare un bf moderno, quindi mi adatto con quello che c'è, bf4 ormai mi esce dagli occhi.
Ho provato anche a vedere WW3 ma ho letto pareri molto discordanti su steam, quindi vorrei aspetta a vedere come si evolve, e soprattutto come sistemano i bug.
Più che altro sono stufo di aspettare un bf moderno, quindi mi adatto con quello che c'è, bf4 ormai mi esce dagli occhi.
Ho provato anche a vedere WW3 ma ho letto pareri molto discordanti su steam, quindi vorrei aspetta a vedere come si evolve, e soprattutto come sistemano i bug.
non fa una piega
kirk0101
08-11-2018, 10:26
La mia configurazione obsoleta con i7 920@3,8Ghz e AMD 7990, ha affrontato più che dignitosamente, in full HD, la beta... spero regga bene ancora per molto.
La mia configurazione obsoleta con i7 920@3,8Ghz e AMD 7990, ha affrontato più che dignitosamente, in full HD, la beta... spero regga bene ancora per molto.
lo farà sicuramente.
Io uguale a te.. appena uscito WW3 visto il costo basso me lo sono acchiappato subito.
Ma è davvero un cesso. C'è una tonnellata di lavoro da fare su TUTTO.
Boh.. speriamo che lo migliorino. Intanto sto un po' nel limbo..
ho messo su BF1 ma non mi piace..
...ho messo su BF1 ma non mi piace..
Nemmeno a me.. Giuro che ci ho provato, ma proprio non ci trovo niente.
Manca totalmente il gioco di squadra, cosa che in bf3 e 4 almeno un poco era presente, almeno ci provavi a ressare i compagni a terra o a droppare i box di proiettili.
Piú che altro bf1 non lo sento proprio mio, mi diverto piú fare oc sulla gpu e vedere gli fps che a giocarlo.
A bf5 do una possibilitá solo per il prezzo basso e perché non ci sono alternative valide.
Cod non lo prendo neppure in considerazione. Ho giocato tanto solo cod4, mi kickavano dai server perché pensavano chittassi :D , ma gli altri non mi piacciono, addirittura direi che mi divertivo a fare quelle 10 ore di single player che con il multiplayer. :mc:
E' il motivo per il quale sono uscite in commercio le nuove Nvidia... :asd:
:asd:
E' il motivo per il quale sono uscite in commercio le nuove Nvidia... :asd:
:D Con me cadono male quelli di nvidia.
Domani o lunedi arria il wb per la 970 che dovrá durare ancora per mooolto tempo.
Diciamo trovo piú soddisfazione a spingere al massimo quel "poco" che ho che a vedere il counter impazzito dopo aver montato una scheda nuova.
Se cerchi nel mercatino trovi che ho preso e poi rivenduto subito una 1080ti di seconda mano perché troppo esagerata (credo anche per bf5), ovviamente parlo di fhd a 80hz (monitor occato) :oink:
:D Con me cadono male quelli di nvidia.
Domani o lunedi arria il wb per la 970 che dovrá durare ancora per mooolto tempo.
Diciamo trovo piú soddisfazione a spingere al massimo quel "poco" che ho che a vedere il counter impazzito dopo aver montato una scheda nuova.
Se cerchi nel mercatino trovi che ho preso e poi rivenduto subito una 1080ti di seconda mano perché troppo esagerata (credo anche per bf5), ovviamente parlo di fhd a 80hz (monitor occato) :oink:
quoto
Gyammy85
09-11-2018, 08:18
Manca la configurazione Bimbo Power (9900K+2080ti)
Titanox2
09-11-2018, 08:22
ieri sera ho visto un po di streaming mamma mia...c'è la mappa dell'hangar che è orribile, tutto il gioco si svolge li nel capanno centrale...la solita minestra tipo forte di vaux etc. etc.
Tutto uguale a bf1 poi davvero sembra un dlc
La battle royale poi a 64 giocatori fatta da un team che faceva giochi di auto di cui ne ha azzeccati 1 su 40, per giunta in ritardo...bah
non mi spiego questo gioco davvero chissà che sta succedendo li nel nord europa
ieri sera ho visto un po di streaming mamma mia...c'è la mappa dell'hangar che è orribile, tutto il gioco si svolge li nel capanno centrale...la solita minestra tipo forte di vaux etc. etc.
Tutto uguale a bf1 poi davvero sembra un dlc
La battle royale poi a 64 giocatori fatta da un team che faceva giochi di auto di cui ne ha azzeccati 1 su 40, per giunta in ritardo...bah
non mi spiego questo gioco davvero chissà che sta succedendo li nel nord europa
è il frutto del disagio economico che viviamo, e al pari degli altri settori si sono adeguati anche in campo videoludico.
Le vendite sono in calo, quindi si cerca di guadagnare con la marginalità + che con la quantità, visto che quest'ultima è venuta meno.
Ed ecco i season pass, l'assenza delle campagne SP, gli engine riciclati per anni e anni, le remastered ecc ecc ecc.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.