PDA

View Full Version : acquisto nuovo pc

playermaximus79
08-11-2018, 00:39
Salve, mi sapreste indicare qualche configurazione completa, dalla scheda madre al processore e scheda video, che mi consenta di giocare in maniera decente in 4K? Avendo un monitor samsung 4K mi piacerebbe iniziare a sfruttarlo, cosa che col mio attuale pc, vecchiotto, non ho mai potuto fare.

Grazie

celsius100
08-11-2018, 10:44
Ciao
Ci sarebbe da spostare la discussione qui
https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138
Devo chiederti subito che budget avresti a disposizione perché giocare ad una risoluzione così alta è molto impegnativo In pratica metti in conto di spendere sui €2000 e di non avere prestazioni fantasmagoriche diciamo se avrebbe lo stesso framerate di un pc di fascia media usato su uno schermo full HD

playermaximus79
08-11-2018, 13:01
Ciao, inanzitutto mi scuso per aver sbagliato thread, purtoppo non ho idea di come si spisti ,a discussione 😅 e grazie per ls risposta.
Si come cifra max direi 2000, oltre non posso. Certo però che se mi dici che nonostante questa spesa le prestazioni non sarebbero comunque ottime mi vien da pensare che, a patto di non essere sceicchi, i tempi per un gaming 4K per il popolo siano ancora un pochino maturi...è cosi? 😆
A questo punto ti chiedo....vale forse più ka pena restare su un FHD per un altro po'? Mi daresti la configurazione per il 4K da 2000 ed un'altra meno esosa per un FHD diciamo "senza compromessi"? Col mio pc attuale in ogni caso sono costretto a limare parecchio i dettagli per giocare decentemente ec alcuni giochi iniziano a non partirmi neanche più.

Grazie ;)

celsius100
08-11-2018, 13:23
si esatto

allora la discussione andrebbe qui
https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138
fai prima a riaprire una discussione direttametne da li

dicci se nei 2000 euro vuoi comprendere il costo degli accessori, monitor, windows, assemblaggio, ecc...
mentre x il pc da full-hd che budget avresti a disposizione?

FreeMan
08-11-2018, 20:04
Si ma DOVETE segnalare....

CLOSED!!

>bYeZ<