View Full Version : Online minacciati diritti e libertà: lo dice il fondatore del web
Redazione di Hardware Upg
07-11-2018, 16:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/online-minacciati-diritti-e-liberta-lo-dice-il-fondatore-del-web_79005.html
Tim Berners-Lee propone un contratto per limitare lo strapotere dei colossi del web: lo firmano tutti i protagonisti principali, ad eccezione di Amazon
Click sul link per visualizzare la notizia.
bancodeipugni
07-11-2018, 18:03
dalla faccia mi sembra un brav uomo
bonzoxxx
07-11-2018, 19:32
sarebbe potuto essere l'uomo più potente ricco e influente al mondo ma si batte per un internet libero. Chapeau.
che google e facebook abbiano firmato per rispettare di più la privacy degli utenti mi sembra strano...
Che Amazon non abbia firmato non è una sorpresa, invece.
sarebbe potuto essere l'uomo più potente ricco e influente al mondo ma si batte per un internet libero. Chapeau.
o forse si batte proprio perché ha perso il treno ;)
che google e facebook abbiano firmato per rispettare di più la privacy degli utenti mi sembra strano...
perché tanto sanno che non servirà a nulla quella firma se non a farsi belli, almeno amazon e' stata intellettualmente onesta nel non firmare ... apprezzabile
Solite manfrine, alla fine non cambierà niente.
o forse si batte proprio perché ha perso il treno ;)
perché tanto sanno che non servirà a nulla quella firma se non a farsi belli, almeno amazon e' stata intellettualmente onesta nel non firmare ... apprezzabile
Che treno avrebbe perso? Amazon sarebbe apprezzabile solo se fallisse. Purtroppo non accadrà, pazienza.
Che treno avrebbe perso?
l'utente a cui ha risposto ipotizzava che sarebbe potuto diventare "l'uomo più potente, ricco e influente del mondo" e mi sembra che non lo sia diventato :)
Amazon sarebbe apprezzabile solo se fallisse. Purtroppo non accadrà, pazienza.
vabbè
l'utente a cui ha risposto ipotizzava che sarebbe potuto diventare "l'uomo più potente, ricco e influente del mondo" e mi sembra che non lo sia diventato :)
vabbè
Perché per diventare tra i più ricchi del mondo forse avrebbe dovuto essere tra le persone peggiori del mondo, umanamente parlando. Evidentemente non ci è riuscito. :D
non tutti sono abbastanza pezzi di m### da diventare "potenti, ricchi e influenti"... :p
bonzoxxx
08-11-2018, 12:49
Perché per diventare tra i più ricchi del mondo forse avrebbe dovuto essere tra le persone peggiori del mondo, umanamente parlando. Evidentemente non ci è riuscito. :D
This. Credo che Lee abbia creato le basi di internet con il chiaro intento, un po utopistico imho, della condivisione libera di informazioni e conoscenza, salvo poi rivelarsi tutt'altro ma tant'è, d'altronde la natura umana stessa è fallace.
non tutti sono abbastanza pezzi di m### da diventare "potenti, ricchi e influenti"... :p
ci sono tante persone stronze e povere, tanto vale essere stronzi e ricchi :D
ci sono tante persone stronze e povere, tanto vale essere stronzi e ricchi :D
confondi stupido con stronzo. :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.