View Full Version : (To) Zotac GeForce RTX 2080 AMP Edition (senza garanzia)
alemax505
07-11-2018, 13:23
buon giorno come da titolo vendo Zotac GeForce RTX 2080 AMP Edition che mi e stata regalata quindi senza scontrino e fattura quindi senza garanzia.
la scheda l´ho usata si e no 3 settimane provata e giocato un po a tutto. quindi scheda perfetta come nuova, presenti scatola ed accessori..
Venduta da un altra parte
link
https://ibb.co/eOmJHq
https://ibb.co/eu0OiV
https://ibb.co/hEUcAA
https://ibb.co/cSH8Hq
pagamento solo con bonifico bancario!
solo spedizione sono fuori per lavoro
orario risposte tra le 10:00-13:00 e le 23:00-01:00 causa lavoro.
precedenza a mio prezzo.
saluti
piazadelachiiesa
07-11-2018, 14:37
Coda
potresti inviarmi delle foto e dettagli in pm?
alemax505
07-11-2018, 14:42
Coda
potresti inviarmi delle foto e dettagli in pm?
Ciao certo nessun problema , stassera quando torno dal lavoro.. saluti
alemax505
08-11-2018, 10:59
risposto ed inviato foto al utente piazadelachiiesa.
up aggiunte un paio di foto e screen di funzionamento, prezzo legermente trattabile ;)
MIChris92
08-11-2018, 11:38
Coda pronto a concludere celermente, mandami pm nel caso
alemax505
08-11-2018, 12:56
ciao ti chiedo la cortesia di aspettare un paio di ore oggi , se nel caso i 2 utenti prima di te non si fanno vivi o non ci mettiamo d´accordo ti faro sapere tramite pm..
alemax505
09-11-2018, 10:34
Scheda venduta al utente MIChris92 , dati scambiati in attesa del pagamento.... Saluti
MIChris92
09-11-2018, 10:50
Scusa AleMax, ti ringrazio molto per la telefonata di ieri dove mi hai spiegato un pò di cose in modo molto cordiale.......però proprio per le varie spiegazioni che mi hai dato opto per prendere la vga nuova o eventualmente con garanzia in quanto visto il tipo d'investimento preferisco spendere qualcosa in più e stare tranquillo (la scheda la terrei per moooooolto tempo)...
Qualora invece in qualche modo recuperi la garanzia te la pago immediatamente.
Scusa ancora
Grusalag
09-11-2018, 11:44
Ma non c'è proprio garanzia neanche dal produttore? Cioè se dovesse morire come sta accadendo ad alcune schede di recente della serie 2xxx la posso usare come fermacarte?
Giusto per capire perché potrei essere interessato (ovviamente ;)).
Grazie.
MIChris92
09-11-2018, 12:35
A me è solo quello che ha fatto desistere.....sono vga molto nuove e leggevo anche io ogni tanto di qualcuno che ha avuto problemi.
Altrimenti nel caso la garanzia ci sia io la prendo subito.....comunque il venditore è ultra disponibile
Grusalag
09-11-2018, 12:49
A me è solo quello che ha fatto desistere.....sono vga molto nuove e leggevo anche io ogni tanto di qualcuno che ha avuto problemi.
Altrimenti nel caso la garanzia ci sia io la prendo subito.....comunque il venditore è ultra disponibile
Certo. È sicuramente un rischio non c'è dubbio. Come ti può andare bene, come ti può andare male. ;)
alemax505
09-11-2018, 13:03
Scusa AleMax, ti ringrazio molto per la telefonata di ieri dove mi hai spiegato un pò di cose in modo molto cordiale.......però proprio per le varie spiegazioni che mi hai dato opto per prendere la vga nuova o eventualmente con garanzia in quanto visto il tipo d'investimento preferisco spendere qualcosa in più e stare tranquillo (la scheda la terrei per moooooolto tempo)...
Qualora invece in qualche modo recuperi la garanzia te la pago immediatamente.
Scusa ancora
non ce problema ;) la scheda funziona benissimo, se aveva problemi certo non la mettevo in vendita..
detto questo faccio un up ed aggiorno il prezzo a 600€ spedita;)
Grusalag
09-11-2018, 14:34
non ce problema ;) la scheda funziona benissimo, se aveva problemi certo non la mettevo in vendita..
detto questo faccio un up ed aggiorno il prezzo a 600€ spedita;)
Certamente. Nessuno mette in dubbio che la scheda funzioni, ma di questi tempi e dopo quello che si legge in giro un po' di dubbi uno ce li ha. Per il resto spero tu la venda (magari cambio idea e la prendo io stesso chi lo sa :D).
Ma attualmente è in uso?
Non hai risposto alla mia domanda sopra : non c'è alcun modo per reperire la garanzia? Neanche al produttore?
alemax505
09-11-2018, 16:04
Certamente. Nessuno mette in dubbio che la scheda funzioni, ma di questi tempi e dopo quello che si legge in giro un po' di dubbi uno ce li ha. Per il resto spero tu la venda (magari cambio idea e la prendo io stesso chi lo sa :D).
Ma attualmente è in uso?
Non hai risposto alla mia domanda sopra : non c'è alcun modo per reperire la garanzia? Neanche al produttore?
Ciao si la scheda e attualmente in uso, per la garanzia non saprei non ho la fattura, ti invio tramite pm più dettagli.
alemax505
09-11-2018, 22:18
Scheda venduta da un altra parte si può chiudere ... Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.