Redazione di Hardware Upg
06-11-2018, 09:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/rumor-blizzard-ha-rimandato-l-annuncio-di-diablo-4_78958.html
Blizzard avrebbe perso l'opportunità di mitigare la reazione degli appassionati all'annuncio di Diablo Immortal, avvenuto al recente BlizzCon
Click sul link per visualizzare la notizia.
La mia impressione è che stanno cercando di mettere una pezza alle reazioni per Diablo Immortal.
Non ricordo, a memoria, un tonfo del genere da parte del marketing Blizzard
Con la shitstorm che si è sollevata alla presentazione di diablo immortal, forse avrebbe aiutato presentare diablo 4, ma probabilmente è stato pensato con qualche magangna acchiappa-soldi che avrebbe fatto incazzare la platea ancora di più, dato il clima che si era appena creato.
Di problemi ce ne sono stati 400 e guarda caso questi giorni è stato presentato il trailer di Lost Ark che apre un mondo nel genere.......lasciassero perdere
alexxx19
06-11-2018, 11:02
ma quindi non hanno detto nulla anche per la remastered di diablo 2?
non ho seguito l' evento
Di problemi ce ne sono stati 400 e guarda caso questi giorni è stato presentato il trailer di Lost Ark che apre un mondo nel genere.......lasciassero perdere
Ma qui da noi arriverà Lost Ark?
Comunque figuraccia cosmica di Blizzard che dimostra, ancora una volta, che da quando si sono fusi con Activision hanno perso la bussola, salvo la parentesi "felice" di Starcraft 2.
quando ho visto la pista da ballo mi so cadute le braccia.
https://youtu.be/skGCz6lUDZk?t=353
:ops2:
Gordian80
06-11-2018, 20:50
Se vabbe.. diablo 4 rimandato.. se teniamo conto di come' andata la faccenda del 3 ( 20 anni di rimandi ) per fare uscire una roba pietosa.. gioco graficamente vecchio.. atti presi pari pari dal 2.. meglio che si danno all'ippica o fanno un titolo nuovo che FORSE e' meglio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.