PDA

View Full Version : Canon EOS R: ecco perché non c'è l'IBIS e altre curiosità

Redazione di Hardware Upg
06-11-2018, 08:01
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/news/canon-eos-r-ecco-perche-non-c-e-l-ibis-e-altre-curiosita_78953.html

Canon EOS R è la nuova mirrorless di punta dell'offerta del produttore nipponico. Ma tante sono le curiosità e le perplessità da parte degli utenti. Alcune risposte sono arrivate grazie a un'intervista con un dirigente di Canon.

Click sul link per visualizzare la notizia.

tommy781
06-11-2018, 08:58
Scuse pietose da parte di Canon, Sony in corpi relente compatti la stabilizzazione sul sensore l'ha pur messa. Semplicemente questa è la versione di partenza come prezzo e il prossimo anno daranno quanto richiesto maggiornado di almeno 600 euro il prezzo.

Notturnia
06-11-2018, 09:38
per quel che mi riguarda non fa una piega.
è la prima prova e canon non mi pare sia incapace di capire il mondo dei fotografi visto che è ancora leader del settore.
io resto con le mie reflex ma continuo a guardare con interesse queste macchine perchè una a scatto silenzioso prima o poi la prendo.. ma deve evolvere e fare più di quello che fa l'ammiraglia per potercisi avvicendare.. per ora sto bene come sto.. anche visto che l'attacco non è uguale e l'anello adattatore mi fa ribrezzo :-D
l'IBIS non mi manca .. ma se lo mettono non mi scoccia.. vedere l'85 f1.2 stabilizzato mi incuriosisce :-D

frankie
06-11-2018, 10:42
Alla fine è una 6DmkIII...