PDA

View Full Version : Vodafone inaugura le nuove Special Mille, a partire da 7 euro anche per chi viene da ho.: tutti i nuovi dettagli

Redazione di Hardware Upg
05-11-2018, 16:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/vodafone-inaugura-le-nuove-special-mille-a-partire-da-7-euro-anche-per-chi-viene-da-ho-tutti-i-nuovi-dettagli_78936.html

Molto interessanti le nuove offerte Special Mille, che puntano principalmente agli utenti di Iliad, 3 Italia e Operatori Virtuali. Particolarmente curioso il fatto che si possono attivare anche se si ha una SIM ho. mobile, l'operatore virtuale dello stesso gruppo

Click sul link per visualizzare la notizia.

VEKTOR
05-11-2018, 17:10
Sono mille minuti o illimitati?

stoka
05-11-2018, 17:50
notizie un tanto al quintale... redatte con il :ciapet:

Fai notare gli errori, e manco hanno il buon senso di correggerli... fretta fretta fretta e poi non rileggono na sega.

La Vodafone Special Mille 20 GB si rivolge principalmente agli utenti 3 Italia, e offre al costo di 7€ mensili 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali ...

Vodafone Special Mille 20 GB
° Chiamate illimitate verso tutti

stessa cosa per La Vodafone Special Mille 30 GB

ImperatoreNeo
06-11-2018, 07:58
+SMS +Recall +costo tariffa base + 40 euro in negozio: un affare :D

Haran Banjo
06-11-2018, 08:30
Czz che marchettari che siete... perché un utente ho. della prima ora dovrebbe pagare 7,00 euro invece che 6,99 (oltre ai costi di attivazione) per avere condizioni peggiori, con la stessa rete?