View Full Version : Vodafone Giga Network 4.5G: qui la lista di tutte le città che supportano già velocità fino ad 1Gigabit
Redazione di Hardware Upg
05-11-2018, 12:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/vodafone-giga-network-45g-qui-la-lista-di-tutte-le-citta-che-supportano-gia-velocita-fino-ad-1gigabit_78927.html
La nuova rete 4,5G di Vodafone č ormai ufficiale ma per ora solo in alcune cittā italiane. Ecco allora la lista di quelle dove sarā possibile da subito utilizzare una rete fino ad 1 Gigabit.
Click sul link per visualizzare la notizia.
alexbilly
05-11-2018, 12:31
Mi sa che č giunta l'ora di andare a cambiare la sim omnitel :asd:
gd350turbo
05-11-2018, 12:34
Sicuro che siano 10 euro spesi bene ?
OUTATIME
05-11-2018, 12:41
Nel mio paesello la sim onmitel andrā bene ancora per i prossimi 10 anni... :D
alexbilly
05-11-2018, 12:44
Sicuro che siano 10 euro spesi bene ?
Ah fosse a pagamento avrebbero voglia di aspettare, ogni tanto mi mandano il messaggio "vieni a cambiare gratuitamente ad un centro vodafone", solo che ogni volta che me lo hanno mandato non ci sono mai andato.
edit: mi hanno appena regalato 30gb al mese per un anno, quasi quasi li premio :asd:
Vindicator23
05-11-2018, 13:06
la cosa che fa arrabbiare parecchio non nel mio caso ci sono posti che arriva a malapena il 3g a 21 mb, siamo nel 2019 momenti e non investono cosa costa mettere una cella in 4g al giorno d'oggi
OUTATIME
05-11-2018, 13:08
la cosa che fa arrabbiare parecchio non nel mio caso ci sono posti che arriva a malapena il 3g a 21 mb, siamo nel 2019 momenti e non investono cosa costa mettere una cella in 4g al giorno d'oggi
Pensa che io anche se ho il 4G non li vedo con il binocolo 21 mega... :D
Vindicator23
05-11-2018, 13:09
io non sono esigente in citta mi arriva il 42mb a 28 mb e ping a 40 questo con la tre e 57 mb in 4g con la tim (anche perche i video me li tiro giu in notturna da youtube da vedere e la uso da solo sempre) sono perfette per il multiplayer
in italia non c'č una via di mezzo o troppo veloce o troppo lento; non c'č il 3g o 4g ben uniforme dappertutto
gd350turbo
05-11-2018, 13:10
Ah fosse a pagamento avrebbero voglia di aspettare, ogni tanto mi mandano il messaggio "vieni a cambiare gratuitamente ad un centro vodafone", solo che ogni volta che me lo hanno mandato non ci sono mai andato.
Ah bč se č gratis, cambia tutto !
edit: mi hanno appena regalato 30gb al mese per un anno, quasi quasi li premio :asd:
A me sei mesi...
gd350turbo
05-11-2018, 13:13
Pensa che io anche se ho il 4G non li vedo con il binocolo 21 mega... :D
Ieri, stazione a Bologna, che si presume sia coperta da 4.5 g ad accompagnare un amico a prendere il treno con il suo s8 vodafone, andava alla solita maniera...
Copanello
05-11-2018, 14:21
Ieri, stazione a Bologna, che si presume sia coperta da 4.5 g ad accompagnare un amico a prendere il treno con il suo s8 vodafone, andava alla solita maniera...
solo se il cliente risulterā in possesso di alcuni requisiti come la presenza di una SIM Vodafone 128K con una promozione attiva che permetta appunto la velocitā del 4.5G.
solo se il cliente risulterā in possesso di alcuni requisiti come la presenza di una SIM Vodafone 128K con una promozione attiva che permetta appunto la velocitā del 4.5G.
e per quanto riguarda lo smartphone va bene lo stesso?
gd350turbo
05-11-2018, 14:44
Non ho idea se l'avesse, anche perchč non c'era molto tempo per mettersi a fare prove, il treno partiva !
La nuova rete 4,5G di Vodafone č ormai ufficiale ma per ora solo in alcune cittā italiane. Ecco allora la lista di quelle dove sarā possibile da subito utilizzare una rete fino ad 1 Gigabit.
Curiosamente accedendo da mobile i dati sono diversi. Chissā perchč... :mbe:
Non investono? La copertura 4G č cresciuta da sola? :p
in italia non c'č una via di mezzo o troppo veloce o troppo lento; non c'č il 3g o 4g ben uniforme dappertutto
Ed č lo stesso negli altri paesi. Ci sono zone pių remunerative che saranno sempre aggiornate per prime e altre che saranno uno step indietro. Aggiungi che noi poi continuiamo ad avere il problema delle emissioni elettromagnetiche che altri paesi non hanno :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.