View Full Version : BlizzCon 2018, tutto quello che c’è da sapere
Redazione di Hardware Upg
05-11-2018, 11:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/blizzcon-2018-tutto-quello-che-c-e-da-sapere_78934.html
Tutti gli annunci e le novità emerse dall'annuale convention di Blizzard dedicata ai suoi celebri franchise
Click sul link per visualizzare la notizia.
Il vero eroe è stato il ragazzo pelato con la maglietta rossa :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=MzKlmNLTkXM&feature=youtu.be
jepessen
05-11-2018, 13:02
Se nel trailer al posto di Diablo scrivevano Skyrim era uguale...
Non avete capito nulla! era l'annuncio della chiusura del team di Diablo ma dato in maniera soft rage!
Prevedo riduzione del personale a go go, mi dispiace per loro :(
La discesa nel baratro dell'industria videoludica continua. Diablo, che fine stai facendo.... :( Sempre in nome dello stramaledetto capitalismo a tutti i costi.
Non bastavano già DLC, microtransazioni, giochi in beta early access a pagamento......ora ci si mette il mercato mobile. Il giorno in cui sarò costretto eventualmente a giocare su uno schifosissimo touch screen di 6 pollici, sarà anche il giorno in cui smetterò di giocare.
in realtà la notizia più importante è che per la prima volta un non koreano ha vinto i mondiali di Starcraft.
Enderedge
05-11-2018, 13:54
In nome della semplificazione stanno distruggendo tutti i giochi ....almeno questo è il mio pensiero ...
In nome della semplificazione stanno distruggendo tutti i giochi ....almeno questo è il mio pensiero ...
non è il tuo pensiero segue una banale legge matematica...
piu persone devi accontentare piu la qualita del prodotto deve essere vicino al mediocre o meglio al banale, visto che ormai ci sono piu smartphone che pc.
che poi diablo di complicato aveva poco...ma tant'è gli han tolto pure quello...gia in d3 s'erano viste le prime avvisaglie.
Titanox2
05-11-2018, 14:28
per forza vedono robacce tipo fortnite spopolare...
VanCleef
05-11-2018, 14:34
in realtà la notizia più importante è che per la prima volta un non koreano ha vinto i mondiali di Starcraft.
Sul serio? Devo andare a cercarmi la finale... Zerg immagino...
Sul serio? Devo andare a cercarmi la finale... Zerg immagino...
si Zerg, è un giocatore che sta dominando da un anno intero.
ti consiglio anche la finale del WCS Montreal, sempre lui contro un altro Zerg, un ragazzino italiano di 16 anni che è un fenomeno e che l'anno prossimo è un serio candidato (quest'anno è andato vicinissimo a qualificarsi per il Blizzcon nonostante abbia iniziato la stagione a metà anno perchè sotto i 16 anni non sono ammessi i giocatori). una delle più belle serie di sempre.
https://i.imgur.com/R04nHR8.png
VanCleef
05-11-2018, 16:28
si Zerg, è un giocatore che sta dominando da un anno intero.
ti consiglio anche la finale del WCS Montreal, sempre lui contro un altro Zerg, un ragazzino italiano di 16 anni che è un fenomeno e che l'anno prossimo è un serio candidato (quest'anno è andato vicinissimo a qualificarsi per il Blizzcon nonostante abbia iniziato la stagione a metà anno perchè sotto i 16 anni non sono ammessi i giocatori). una delle più belle serie di sempre.
Grazie dei suggerimenti... Guarderò sicuramente anche se ZvZ non sono le partite più spettacolari, a mio parere.
thresher3253
05-11-2018, 16:33
RIP Diablo, 1996-2018...
Ah non era morto con Diablo 3? :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.