Redazione di Hardware Upg
05-11-2018, 08:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nuovo-concorrente-per-xiaomi-e-honor-arriva-lenovo-z5-pro_78918.html
Un nuovo smartphone si aggiunge alla lista dei telefoni appena presentati con uno slider per utilizzare la fotocamera anteriore.
Click sul link per visualizzare la notizia.
eh peccato, se la batteria non fosse stata così scarsa sarebbe anche stato un buon prodotto magari :)
dark_edo
05-11-2018, 08:33
se la batteria non fosse stata così scarsa
3300 mAh è scarso?! :rolleyes:
gd350turbo
05-11-2018, 08:40
Io preferisco questa soluzione al notch.
bah definibile come il minimo sindacale.
davvero non capisco, cosa gli costi in termini di design, mettere una 4000
dovrebbe essere lo standard
bah definibile come il minimo sindacale.
davvero non capisco, cosa gli costi in termini di design, mettere una 4000
dovrebbe essere lo standard
Perché quando il telefono è una ciabatta che non sta in tasca farlo 1-2 mm di spessore in meno è fondamentale...
molto interessante anche se dubito che quei prezzi saranno quelli ufficiali per il mercato europeo.
La cosa che non capisco di lenovo é la doppia gestione dei propri terminali con motorola da un lato e lenovo appuno dall'altro, io avrei perferito questo terminale con una rom motorola visto che quelle lenovo mi pare di capire vengano abbandonate a se stesse molto prima.
Comunque é già il terzo modello di smartphone con lo slide, prima o poi si vedranno in giro anche le cover adatte a questa soluzione
per alcuni è fondamentale avere una cam da 20 MP, per altri la batteria deve essere da 4000 anche se è 1mm più grosso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.