PDA

View Full Version : problemi redmi note x4


DANY 76
03-11-2018, 14:11
buongiorno a tutti,ho bisogno di persone che capiscano parecchio di cell(a differenza di me)
spiego il mio problema :
il cell(circa 3 settimane fa)mi è caduto a terra e si è spaccato il vetro,il cell funzionava perfettamente ma nn sopportavo il vetro rotto,quindi porto il cell in un centro assistenza vicino casa(non xiaomi)dove riparano i cell per far sostituire il vetro,loro accettano il lavoro ma purtroppo mi restituiscono il cell che funziona male,in pratica non funziona più il doppio tocco sullo schermo,il sensore di prossimità funziona male(in chiamata quando hai il cell all'orecchio si attiva lo schermo e quindi con la faccia premi i tasti)ed i tasti in basso sono mal illuminati!
ci sono stato 3 volte riportandogli il cell,ogni volta mi chiamano che è tutto ok ma in realtà me lo restituiscono sempre con gli stessi identici problemi,mi hanno sparato un sacco di baggianate del tipo : " è i pezzi originali xiaomi in italia nn esitono,questo schermo è così",oppure :"è l'assisteza xiaomi in in italia non esiste",e anche "è fai un ripristino delle impostazioni fabbrica che il cell rifunziona bene".
oltre al fatto che mi stanno prendendo per i fondelli a livelli infiniti come dovrei comportarmi?c'è un modo definitivo per sistemare il mio cell?è vera questa cosa del problema di compatibilità con i display?o semplicemente hanno usato materiali economici?oppure semplicemente lavorano da cani...
rimpiango il fatto di nn averlo provato davanti al venditore la prima volta che l'ho preso,altrimenti col cavolo che l'avrei pagato ed invece come un cretino mi son fidato quando mi ha detto che è tutto ok e sono andato a casa!

grazie a chi mi aiuterà!

Doom_94
04-11-2018, 00:50
Secondo me hanno sia lavorato da cani, sia hanno usato ricambi non originali e da ciò potrebbero derivare i problemi. Mi è già successo di cambiare schermi con pezzi non originali ed avere problemi, quindi imho è sempre meglio andare di pezzi originali per stare sicuri al 100%. Non potresti andare da qualcun altro che magari lavora più seriamente e ti mette i pezzi originali? Altrimenti non saprei, cambia telefono ahaha

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk