PDA

View Full Version : world war 3... nessuno?

dominator84
02-11-2018, 17:38
hey, nessuno gioca a world of war 3?

sarei interessato all'acquisto, anche se early, qualche parere di qualcuno che ci gioca?

Kostanz77
03-11-2018, 11:46
l’ho preso ieri, ci ho giocato ieri un po’ e a me è piaciuto, l’interfaccia del menu è solo in inglese per ora, manca la mini mappa che fornisce le bandiere da conquistare e c’è un bug che satura quasi tutta la VRAM della GPU, entrare nei server di gioco è ancora molto lento......bisogna attendere con pazienza lo sviluppo ed il miglioramento del gioco

Inviato dal mio iPhone XS MAX utilizzando Tapatalk Pro

dominator84
03-11-2018, 11:51
rispetto a bf, come ti sembra

+ tattico, - tattico?
bimbiminkia alla cod? qualità dei giocatori?

della distruzione degli edifici/oggetti, me ne frega poco, tanto non c'è manco in bf, giusto quelle 2-3 casette scriptate

per il tempo di attesa non importa, sai quanto mi tocca attendere per una competitiva in cs, per poi ritrovarsi i solidi nabbi o citters? :stordita:

grazie per il tuo parere

Kostanz77
03-11-2018, 13:24
rispetto a bf, come ti sembra

+ tattico, - tattico?
bimbiminkia alla cod? qualità dei giocatori?

della distruzione degli edifici/oggetti, me ne frega poco, tanto non c'è manco in bf, giusto quelle 2-3 casette scriptate

per il tempo di attesa non importa, sai quanto mi tocca attendere per una competitiva in cs, per poi ritrovarsi i solidi nabbi o citters? :stordita:

grazie per il tuo parere

molto più tattico e meno frenetico di BF4.....però ho giocato poco e con massimo 16 giocatori in una mappa.......

Inviato dal mio iPhone XS MAX utilizzando Tapatalk Pro

razor820
03-11-2018, 22:06
Ci ho giocato 20 minuti esatti e dopo ho richiesto il rimborso.. É assurdo che un gioco in early access bisogna pagarlo circa 20 euri.. Ma non solo per quello, prodotto da un piccolo team di polacchi, con un ottimizzazione penosa, gameplay ridicolo, server gettati in un odissea e grafica paragonabile ad un vecchio cod di 10 anni fa.. tra l altro Non ho capito come fa a pesare sui 40gb e ha saturare quasi 10gb di Ram..

Jeremy01
22-12-2019, 17:41
Com è la situazione attuale del gioco ?
Lo consigliate?
In merito al gameplay, può essere paragonato ad un Insurgency Sandstorm (giocato lento, team play) ?

City Hunter '91
24-12-2019, 01:24
Vi consiglio Hell Let Lose, gran gioco: nelle meccaniche ricorda red orchestra ma ha un'atmosfera più coinvolgente e non ci sono bbk alla bf. E' ancora in EA ma ha più contenuti di alcuni giochi finiti.
Mi mancava un sano fps ww2 alla red... beh è arrivato. ^^