View Full Version : Solo 6,99 Euro per 50 GB e chiamate illimitate, la Vodafone Special 50 diventa irresistibile! Ecco come attivarla
Redazione di Hardware Upg
02-11-2018, 14:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/solo-6-99-euro-per-50-gb-e-chiamate-illimitate-la-vodafone-special-50-diventa-irresistibile-ecco-come-attivarla_78904.html
L'operatore rosso si mostra estremamente aggressivo con l'ultima offerta operator attack, rivolta ad alcuni operatori e con un rapporto costo / traffico internet molto interessante
Click sul link per visualizzare la notizia.
Dopo poche settimane ricominciano con le rimodulazioni. Dopo poco tempo si spende il doppio.
FILM GIA' VISTO, da vodafogNe !!!
s0nnyd3marco
02-11-2018, 14:52
Dopo poche settimane ricominciano con le rimodulazioni. Dopo poco tempo si spende il doppio.
FILM GIA' VISTO, da vodafogNe !!!
Esatto, e poi niente SMS??? Nice try...
radeon_snorky
02-11-2018, 14:58
e chi si muove da HO...
vodafone è rimasta a guardare mentre tutti gli altri operatori storici adattavano le loro offerte... anzi, rincarava!!!
ora mi fanno ancor più ridere perché persino sulla linea di casa fanno gli gnorri e non me la disattivano... e son 2 settimane che viaggio in ftth telecom e il loro router prende polvere, mi han deluso parecchio, sempre peggio...
riuzasan
02-11-2018, 14:59
... ho gia seguito questa strada a Giugno e a settembre gia avevo una roimodulazione di 1 Euro in più ...
Finche non mettono in contratto prezzo bloccato per 24 mesi SE LO POSSONO SCORDARE
Iliad tutta la vita
PS
E si muovessero quelli di Iliad a fare un'offerta nel fisso che telecom Fibra dai 29 Euro di due anni fa al mese adesso sta a 52
songohan
02-11-2018, 15:03
Diobon, ogni giorno leggo di tre/quattro nuove offerte su Hwupgrade. Possibile? Quante cavolo di offerte ci sono attualmente in Itaglia e incolla?
s0nnyd3marco
02-11-2018, 15:06
... ho gia seguito questa strada a Giugno e a settembre gia avevo una roimodulazione di 1 Euro in più ...
Finche non mettono in contratto prezzo bloccato per 24 mesi SE LO POSSONO SCORDARE
Iliad tutta la vita
PS
E si muovessero quelli di Iliad a fare un'offerta nel fisso che telecom Fibra dai 29 Euro di due anni fa al mese adesso sta a 52
Esticazzi, da 29 a 52 euro al mese? Comunque prima di vedere iliad nel fisso penso ci vorra' un bel po, gia' stanno investendo per fare una rete mobile figurati se hanno risorse anche per l'infrastruttura fissa. Io spero in Open Fiber. Sarebbe bello lo scorporo della rete TIM e l'annessione ad Open Fiber.
Non hanno ancora capito che possono fare i prezzi che vogliono, anche 3€/mese,ma finché non la smettono con le rimodulazione o finché non bloccano il prezzo per almeno 24 mesi,non caveranno un ragno dal buco.
Farebbero più bella figura a fare un discorso tipo:la nostra rete e la nostra assistenza è migliore di quella degli altri (Iliad,wind), quindi è giusto che tu paghi PER LO STESSO PRODOTTO, qualcosa in più,ma PER SEMPRE.
riuzasan
02-11-2018, 16:28
Esticazzi, da 29 a 52 euro al mese? Comunque prima di vedere iliad nel fisso penso ci vorra' un bel po, gia' stanno investendo per fare una rete mobile figurati se hanno risorse anche per l'infrastruttura fissa. Io spero in Open Fiber. Sarebbe bello lo scorporo della rete TIM e l'annessione ad Open Fiber.
https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/tim-da-oggi-rimodulazioni-su-alcune-tariffe-fisse-aumenti-fino-a-2-50-euro_78914.html
Dicevamo?!?!?
riuzasan
02-11-2018, 16:32
Non hanno ancora capito che possono fare i prezzi che vogliono, anche 3€/mese,ma finché non la smettono con le rimodulazione o finché non bloccano il prezzo per almeno 24 mesi,non caveranno un ragno dal buco.
Farebbero più bella figura a fare un discorso tipo:la nostra rete e la nostra assistenza è migliore di quella degli altri (Iliad,wind), quindi è giusto che tu paghi PER LO STESSO PRODOTTO, qualcosa in più,ma PER SEMPRE.
Non posso che esser più daccordo
Dopo avermi mandato 1 mess a settimana per farmi tornare con loro, dopo 6 mesi mi hanno contattato. Li ho mandati a f su 2 piedi. Dopo 24 ore, un nuovo messaggio... "Te lo meriti! Gentile 3315... , il tuo numero ha diritto a min illimitati verso tutti e 50 Giga in 4G a soli 6,99 euro/mese. Vieni nei negozi Vodafone entro il 08/11 per conoscere tutti i dettagli e attivare l'offerta. Scopri il negozio più vicino su voda.it/negozio"... Una sola parola per definirli... VISCIDI!!!
Opinione mia... Prima cosa trovo che applicare tariffe in base all'operatore di provenienza sia una pratica scorretta....
Seconda cosa, noto, che non si parla mai dei costi dei servizi tipo gli SMS ”ti ha cercato” o la segreteria e il costo per ascoltare i suoi messaggi.
Spiccioli che non rovinano nessuno....ma onestà e chiarezza!?
Cipollino
02-11-2018, 22:30
Tutti a lamentarsi, di qualunque offerta e/o operatore. Abbiamo le tariffe mobile più basse al mondo, una concorrenza sfrenata che ha portato negli anni a prezzi ridicoli ed a tanti GB di traffico. Ma per l’italiano ancora non è abbastanza, si vuole trasparenza, assistenza immediata e che non vi siano mai rincari dovuti come tuttto anche all’inflazione oppure a fronte di potenziamenti di rete/copertura o di nuove tecnologie 3/4.5/5G. Il mercato mobile è IMHO uno dei più democratici e liberi e penso l’unico in cui aumentino i contenuti diminuendo i costi. Guardavo oggi le bollette, l’acqua in 10 anni è quasi raddoppiato il costo al metro cubo perdipiu, qui, è inquinata con i pfas. Gas e luce non ne parliamo.
amd-novello
03-11-2018, 07:36
si sta dicendo che è una presa per il culo offrire prezzi bassissimi che poi non si riesce a mantenere. solo nella telefonia succede questo.
gas e luce mica rimodulano in questa maniera
aumentano per l'inflazione o il 5g ahahahahahaah che spasso
Tengo i loro messaggi conservati perchè ogni volta che li rileggo mi provocano tanta tenerezza, seguita da grosse risate. Tra l'altro "offerte" senza sms, senza segreteria, senza "ti ho cercato".. e con fortissima probabilità di rimodulazione quando le acque cominceranno a calmarsi. Senza contare che stando all'ultimo loro sms dovrei pure recarmi in un loro negozio... ahahah per farmi spennare pure da qualche negoziante con il pizzo di ricariche obbligatorie, costo sim spropositati e chissà quante altre gabole (alcuni pure si rifiutano di attivarti l'offerta se non prendi anche qualche smartphone.. e vodafone è al corrente di questo ma lascia che tutto scorra... al massimo ti devi girare tutti i negozi della zona)...vodafone, vade retro.
Questa offerta è aperta anche chi ha 3?
Vorrei cambiare la mia tariffa a costo di pagare la penale, perchè ha un costo alto e pochissimi giga.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.