THE MATRIX M+
02-11-2018, 12:16
Come da titolo vendo un iPhone 6s da 16gb in condizioni pari al nuovo (come da foto) utilizzato sempre con cover e pellicola in vetro temperato fin dal primo momento in cui è uscito dal suo scatolo originale.
Il telefono è fuori garanzia, è stato mandato in garanzia in data 29 Gennaio 2018 ed è stato sostituito con uno NUOVO, quindi il telefono di per se ha 9 mesi di vita.
Assieme al telefono regalo anche 3 cover e 3 pellicole e 1 cavo Lightning :)
EDIT: venduto!
Metodi di Pagamenti accettati:
-Postepay
-Bonifico
-Paypal ( + tasse a carico vostro)
Offro e Pretendo massima Serietà, vi prego gentilmente di non inquinare il post e commentare/contattarmi solo se realmente interessati.
Do priorità al mio prezzo e/o scambio a mano :)
NOTA: l'iphone non è mio ma di mio cognato, ovviamente garantisco il funzionamento e le condizioni eccellenti dell'oggetto.
Il telefono è fuori garanzia, è stato mandato in garanzia in data 29 Gennaio 2018 ed è stato sostituito con uno NUOVO, quindi il telefono di per se ha 9 mesi di vita.
Assieme al telefono regalo anche 3 cover e 3 pellicole e 1 cavo Lightning :)
EDIT: venduto!
Metodi di Pagamenti accettati:
-Postepay
-Bonifico
-Paypal ( + tasse a carico vostro)
Offro e Pretendo massima Serietà, vi prego gentilmente di non inquinare il post e commentare/contattarmi solo se realmente interessati.
Do priorità al mio prezzo e/o scambio a mano :)
NOTA: l'iphone non è mio ma di mio cognato, ovviamente garantisco il funzionamento e le condizioni eccellenti dell'oggetto.