Glide
02-11-2018, 10:13
Ho una linea tim attiva da circa 30 anni, da qualche mese ho notato che nell'area clienti e sulle bollette l'indirizzo di ubicazione linea è cambiato, nello specifico il civico, che è passato da 8 a 153.
Il problema è che secondo loro adesso risulto a 2.5km dalla centrale e non più a 1.6km e per questo motivo non mi attivano la 20mb, pur avendola avuta in passato.
Leggo pareri contrastanti sul web, parecchi non sono mai riusciti a farlo correggere.
Secondo voi c'è una strada semplice per farlo? Ad alcuni che avevano fatto questa richiesta, l'hanno intesa come trasloco e hanno disattivato la linea.
Potrei pure rimanere così ma volevo sistemare la cosa, se un giorno dovesse arrivare la fibra avrò sicuramente problemi ad attivarla
Il problema è che secondo loro adesso risulto a 2.5km dalla centrale e non più a 1.6km e per questo motivo non mi attivano la 20mb, pur avendola avuta in passato.
Leggo pareri contrastanti sul web, parecchi non sono mai riusciti a farlo correggere.
Secondo voi c'è una strada semplice per farlo? Ad alcuni che avevano fatto questa richiesta, l'hanno intesa come trasloco e hanno disattivato la linea.
Potrei pure rimanere così ma volevo sistemare la cosa, se un giorno dovesse arrivare la fibra avrò sicuramente problemi ad attivarla