PDA

View Full Version : Metro 2033 qualche aiuto?

MATTEW1
01-11-2018, 16:02
ragazzi ho iniziato metro 2033 perchè all'epoca non lo giocai mai e a distanza di tantissimi anni trovandolo gratis su steam ho deciso di iniziarlo a difficolta estrema
Ho 2 questioni che non mi tornano.
1) mi son trovato in mano un arnese ( non riesco a ri selezionarlo) che in pratica premo il tasto per sparare ma questo carica. ha una lancetta tipo barometro ma non accade niente.
2)trovo tante frecce per terra ma dove ho l'arma per spararle?

Ale55andr0
01-11-2018, 21:26
ragazzi ho iniziato metro 2033 perchè all'epoca non lo giocai mai e a distanza di tantissimi anni trovandolo gratis su steam ho deciso di iniziarlo a difficolta estrema
Ho 2 questioni che non mi tornano.
1) mi son trovato in mano un arnese ( non riesco a ri selezionarlo) che in pratica premo il tasto per sparare ma questo carica. ha una lancetta tipo barometro ma non accade niente.
2)trovo tante frecce per terra ma dove ho l'arma per spararle?

l'arnese è semplicemente una dinamo che serve a mantenere cariche le batterie della torcia e del visore notturno, di tanto in tanto va caricato facendo arrivare la lancetta al massimo. Quanto alle frecce, dovresti trovare un sorta di fucile ad aria compressa che le lancia da qualche parte nel gioco

MATTEW1
02-11-2018, 08:30
ALE SEnti che cavolo di tasto devo usare per farmi tornare quell'arnese! ho appena trovato il visore ma è scarico

FirstDance
02-11-2018, 08:34
ALE SEnti che cavolo di tasto devo usare per farmi tornare quell'arnese! ho appena trovato il visore ma è scarico

Uhm... forse devi premere R3 o L3?

Mamao
05-11-2018, 14:15
se su pc tieni premuto F (almeno a quel che ricordo dovrebbe essere il tasto di default)
altrimenti tieni premuto il tasto della torcia

MATTEW1
06-11-2018, 08:28
l'ho finito senza usare quello xD veramente un bel gioco