jandedie
01-11-2018, 14:17
Sono giovanni e scrivo dalla provincia di Trento
Scrivo, per ricevere aiuto su di un problema che non riesco a risolvere...
spero possiate aiutarmi....
Ieri, a seguito di un black/out corrente, non riuscivo più ad accedere ad un sito internet, (mi ciceva che la Connessione non è privata) ho eseguito questa procedura:
In questi casi potrebbero essere risolutivi i reset delWINSOCKe del Firewall e la reimpostazione degli indirizzi IP.
Per eseguire questa operazione si clicca su START > TUTTI I PROGRAMMI > ACCESSORI.
Si clicca destro sul link "Prompt dei comandi" e si sceglie "Esegui come amministratore" acconsentendo all'avviso del controllo account utente.
In Windows 8-8.1 e Windows 10 : win+x > Prompt dei Comandi (Amministratore).
Nella finestra del Prompt dei comandi si digitano questi comandi uno alla volta premendo ogni volta invio:
netsh winsock reset
netsh int ip reset
netsh advfirewall reset
netsh winhttp>reset proxy
ipconfig /release
ipconfig /renew
ipconfig /flushdns
Fatto ciò si chiude la finestra del Prompt dei comandi digitando :
exit
e premendo invio e si riavvia il sistema.
non ho risolto niente e inoltre non posso più accedere ad un sito internet per me importante....
dandomi errore 523
Error523Ray ID: 472ea458a9daa8c9 • 2018-11-01 13:17:33 UTC
Origin is unreachable
You
Browser
Working
Paris
Cloudflare
Working
live.drakulawidget.com
Host
Error
What happened?
The origin web server is not reachable.
What can I do?
If you're a visitor of this website:
Please try again in a few minutes.
If you're the owner of this website:
Check your DNS Settings. A 523 error means that Cloudflare could not reach your host web server. The most common cause is that your DNS settings are incorrect. Please contact your hosting provider to confirm your origin IP and then make sure the correct IP is listed for your A record in your Cloudflare DNS Settings page.Additional troubleshooting information here.
Cloudflare Ray ID:472ea458a9daa8c9Your IP: 95.245.173.44
La mia domanda è:
posso annullare la procedura che ho eseguito e far tornare il pc alle impostazioni di qualche giorno fa???
Vi prego aiutami!!!
grazie mille
Scrivo, per ricevere aiuto su di un problema che non riesco a risolvere...
spero possiate aiutarmi....
Ieri, a seguito di un black/out corrente, non riuscivo più ad accedere ad un sito internet, (mi ciceva che la Connessione non è privata) ho eseguito questa procedura:
In questi casi potrebbero essere risolutivi i reset delWINSOCKe del Firewall e la reimpostazione degli indirizzi IP.
Per eseguire questa operazione si clicca su START > TUTTI I PROGRAMMI > ACCESSORI.
Si clicca destro sul link "Prompt dei comandi" e si sceglie "Esegui come amministratore" acconsentendo all'avviso del controllo account utente.
In Windows 8-8.1 e Windows 10 : win+x > Prompt dei Comandi (Amministratore).
Nella finestra del Prompt dei comandi si digitano questi comandi uno alla volta premendo ogni volta invio:
netsh winsock reset
netsh int ip reset
netsh advfirewall reset
netsh winhttp>reset proxy
ipconfig /release
ipconfig /renew
ipconfig /flushdns
Fatto ciò si chiude la finestra del Prompt dei comandi digitando :
exit
e premendo invio e si riavvia il sistema.
non ho risolto niente e inoltre non posso più accedere ad un sito internet per me importante....
dandomi errore 523
Error523Ray ID: 472ea458a9daa8c9 • 2018-11-01 13:17:33 UTC
Origin is unreachable
You
Browser
Working
Paris
Cloudflare
Working
live.drakulawidget.com
Host
Error
What happened?
The origin web server is not reachable.
What can I do?
If you're a visitor of this website:
Please try again in a few minutes.
If you're the owner of this website:
Check your DNS Settings. A 523 error means that Cloudflare could not reach your host web server. The most common cause is that your DNS settings are incorrect. Please contact your hosting provider to confirm your origin IP and then make sure the correct IP is listed for your A record in your Cloudflare DNS Settings page.Additional troubleshooting information here.
Cloudflare Ray ID:472ea458a9daa8c9Your IP: 95.245.173.44
La mia domanda è:
posso annullare la procedura che ho eseguito e far tornare il pc alle impostazioni di qualche giorno fa???
Vi prego aiutami!!!
grazie mille