cippo87
01-11-2018, 10:45
Ciao a tutti come da titolo vendo la mia build attuale composta da:
1) intel core i7 2600k (ho provato a tirarlo fino a 4.4ghz con 1.23v ma non sono bravissimo in oc). Tenuto quasi sempre a default, tranne per qualche "giocata" a 4.4ghz completo di scatola e bundle.
Prezzo 100+SS -> 80+SS -> 60+SS
2) asrock z68 extreme 7 gen 3 (top di gamma della serie z68). Alla scheda madre è saltato il tondino verde del retro della scheda audio (pezzo che cmq ho e può essere usato inserendolo nel jack prima di inserirlo). Completo di scatola e bundle.
Prezzo 80+SS -> 70+SS -> non più disponibile.
3) 4X4 gb di ram corsai vengeance ddr3 1600. Sono due kit 2x4gb.
Prezzo 60+SS -> 40+SS -> 30+SS
4) case nzxt switch 810 bianco con alcuni segni di usura (se volete le foto e i dettagli ve li mando in pm), con annessa striscia led nzxt da 2 metri (funzionano solo più due luminosità su 3) con 3 ventole. Lo sdoppiatore delle ventole non è più funzionante. Possiedo tutte le viti e gli accessori.
Prezzo 40+SS -> venduto.
5) Lamptron fc touch con scatola e accessori (mai usati tutti i sensori e sempre utilizzato in modalità manuale).
Prezzo 20+SS.
Per qualsiasi richiesta, prezzo, foto, ecc non esitate a contattarmi via pm.
Preferirei non smembrare cpu e scheda madre ma se trovo due acquirenti posso smembrare.
Non mi assumo la responsabilità di spedizioni non assicurate.
Regole
1) precedenza a mio prezzo
2) precedenza a blocchi
3) precedenza allo scambio a mano solo se venite dalle mie parti.
4) non mi assumo la responsabilità per spedizioni non assicurate.
1) intel core i7 2600k (ho provato a tirarlo fino a 4.4ghz con 1.23v ma non sono bravissimo in oc). Tenuto quasi sempre a default, tranne per qualche "giocata" a 4.4ghz completo di scatola e bundle.
Prezzo 100+SS -> 80+SS -> 60+SS
2) asrock z68 extreme 7 gen 3 (top di gamma della serie z68). Alla scheda madre è saltato il tondino verde del retro della scheda audio (pezzo che cmq ho e può essere usato inserendolo nel jack prima di inserirlo). Completo di scatola e bundle.
Prezzo 80+SS -> 70+SS -> non più disponibile.
3) 4X4 gb di ram corsai vengeance ddr3 1600. Sono due kit 2x4gb.
Prezzo 60+SS -> 40+SS -> 30+SS
4) case nzxt switch 810 bianco con alcuni segni di usura (se volete le foto e i dettagli ve li mando in pm), con annessa striscia led nzxt da 2 metri (funzionano solo più due luminosità su 3) con 3 ventole. Lo sdoppiatore delle ventole non è più funzionante. Possiedo tutte le viti e gli accessori.
Prezzo 40+SS -> venduto.
5) Lamptron fc touch con scatola e accessori (mai usati tutti i sensori e sempre utilizzato in modalità manuale).
Prezzo 20+SS.
Per qualsiasi richiesta, prezzo, foto, ecc non esitate a contattarmi via pm.
Preferirei non smembrare cpu e scheda madre ma se trovo due acquirenti posso smembrare.
Non mi assumo la responsabilità di spedizioni non assicurate.
Regole
1) precedenza a mio prezzo
2) precedenza a blocchi
3) precedenza allo scambio a mano solo se venite dalle mie parti.
4) non mi assumo la responsabilità per spedizioni non assicurate.