PDA

View Full Version : Google One arriva in Italia: spazio di archiviazione maggiore e servizi esclusivi. Come funziona

Redazione di Hardware Upg
31-10-2018, 17:11
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/google-one-arriva-in-italia-spazio-di-archiviazione-maggiore-e-servizi-esclusivi-come-funziona_78885.html

Google One è il nuovo servizio di archiviazione cloud offerto da Google. Finalmente arriva in Italia e permetterà non solo di ampliare lo spazio di archiviazione per Google Drive, Foto e i contenuti Gmail ma offrirà anche ulteriori servizi. Ecco i dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.

danieleg.dg
31-10-2018, 18:00
Ma quindi aumenteranno anche lo spazio gratuito?

Marko#88
31-10-2018, 18:29
Ma quindi aumenteranno anche lo spazio gratuito?

Nell'articolo si parla di 15Gb, esattamente come ora.

Assurdamente approssimativo l'articolo, si dice un sacco di roba inutile e non si dice quello che conta.

giuliop
31-10-2018, 18:41
Google One: quali sono i prezzi

Cosa sarebbe, una domanda retorica?

giovanni69
31-10-2018, 18:52
Perchè non si parla mai dei contenuti dell'EULA riguardo il cloud? ;)

Robotmaster
31-10-2018, 18:57
Ma chi scrive certi articoli come questo ha almeno la bontà di rileggerseli prima di pubblicarli??
Ha scritto pagine di niente che potevano essere riassunte un 10 righe fatte bene !
Oltretutto paragona il servizio Mega, che offre 50Gb gratuiti con questo One che ne offre 15 (di Gb). ! Esattamente come Google Drive al omento attuale.
Credo che i vari commenti negativi dei vari lettori che trovo in quasi la totalità degli articoli pubblicati su questo sito, la dica lunga sulla superficialità e approssimazione della redazione.
Link cancellato dal mio Browser. HUpgrade....non mi mancherai !!!!

david-1
31-10-2018, 22:14
Ma chi scrive certi articoli come questo ha almeno la bontà di rileggerseli prima di pubblicarli??
Ha scritto pagine di niente che potevano essere riassunte un 10 righe fatte bene !
Oltretutto paragona il servizio Mega, che offre 50Gb gratuiti con questo One che ne offre 15 (di Gb). ! Esattamente come Google Drive al omento attuale.
Credo che i vari commenti negativi dei vari lettori che trovo in quasi la totalità degli articoli pubblicati su questo sito, la dica lunga sulla superficialità e approssimazione della redazione.
Link cancellato dal mio Browser. HUpgrade....non mi mancherai !!!!

SI, è incredibile. Ho perso 3 muri a leggere una pagina e.... alla fine ho capito di aver letto fuffa. Non ha detto nulla di nulla
che palle
Ma Corsini che dice?

MaxP4
31-10-2018, 23:40
Ma Corsini che dice?

Mi stavo facendo la stessa domanda! Da sito riferimento nei primi anni 2000 con articoli e discussioni veramente interessanti siamo arrivati a un bazar pseudotecnicofuffoso pieno di niente con tanti errori a volte piuttosto grossolani.

Peccato perché HWU è il sito con cui sono cresciuto, che mi ha dato tanto ma ora è peggio di un “Visto” o “Novella 2000” dell’informatica.

lucaf
01-11-2018, 00:53
sono iscritto dal 2001
2001 !!!!
aiuto
ma ormai non ci passo quasi piu
dell' HW che fù nemmeno l ombra
RIP

amd-novello
01-11-2018, 06:28
io vivo del forum. per le news o articoli visito altri siti.

mikypolice
01-11-2018, 18:04
Più che pensare ad un piano più adatto alle mie esigenze mi faccio un synology. e salvo senza che Google ci mette il naso... per quel che posso...

Hiei3600
01-11-2018, 19:12
Mi aggiungo alla lista degli utenti di cui sopra, da lettore più o meno abituale di questo sito da oltre 10 anni, sono veramente insoddisfatto della qualità degli articoli degli ultimi tempi.

In particolare questo articolo è stato veramente penoso da leggere, quanta fuffa, dove è finita la serietà di questo sito?

mgiammarco
02-11-2018, 08:55
A me è arrivata la mail ufficiale Google in cui mi comunica che mi passano a Google One, ed è fuffosa uguale!
Praticamente Google One non ha niente in più rispetto a quello che ho ora tranne un fantomatico "supporto tecnico dedicato" e "novità future"
In realtà questo articolo dice più cose della comunicazione ufficiale google, quindi, incredibilmente, è un articolo dettagliato e ben fatto!!!

Uncle Scrooge
02-11-2018, 12:29
A me è arrivata la mail ufficiale Google in cui mi comunica che mi passano a Google One, ed è fuffosa uguale!
Praticamente Google One non ha niente in più rispetto a quello che ho ora tranne un fantomatico "supporto tecnico dedicato" e "novità future"
In realtà questo articolo dice più cose della comunicazione ufficiale google, quindi, incredibilmente, è un articolo dettagliato e ben fatto!!!

Ma stai scherzando?
C'è un paragrafo nell'articolo che si intitola "perché è diverso", e non risponde alla domanda, un altro che si intitola "quali sono i prezzi" e non c'è scritta una mazza sui piani tariffari.

Un articolo fatto bene avrebbe dovuto dire che Google sta lanciando un nuovo servizio, evoluzione di Drive, ma che non è ancora ben chiaro in cosa differirà e quali saranno i prezzi.

camaleolonte
02-11-2018, 14:55
Dall'articolo quello che si capisce è che rispetto a prima non cambia un tubo:muro: :muro: :muro: