Redazione di Hardware Upg
31-10-2018, 15:24
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-mi-mix-3-arriva-in-italia-entro-l-anno-ecco-la-nostra-video-anteprima_78882.html
Il nuovo smartphone dell'azienda cinese si presenta anche al pubblico italiano e lo fa con la volontà di arrivare entro la fine dell'anno in commercio. Un prodotto top di gamma con una soluzione unica per la comparsa della fotocamera anteriore: lo slider magnetico. Ecco tutti i dettagli.
Click sul link per visualizzare la notizia.
bancodeipugni
31-10-2018, 15:36
pff... neanche android 9 dentro ? puah... :O
giovanni69
31-10-2018, 15:51
@bancodeipugni: "Android 9.0 Pie con MIUI 10"
Forse l'articolo non è stato revisionato:
"Xiaomi Mi MIX 3: prezzi e disponibilità"
si parla di disponibilità ma niente prezzi... :O
bancodeipugni
31-10-2018, 15:58
ah ecco... :asd:
l'hanno editato dopo allora:
io ho letto 8.1 e che cazzo fanno sta presentazione in pompa magna con un software già indietro ? :fagiano:
@bancodeipugni: "Android 9.0 Pie con MIUI 10"
Forse l'articolo non è stato revisionato:
"Xiaomi Mi MIX 3: prezzi e disponibilità"
si parla di disponibilità ma niente prezzi... :O
In Cina costa come il MiMIX 2S (al cambio 10 € in più).
happysurf
31-10-2018, 16:45
C'è poco da fare, il sistema a scorrimento magnetico è sicuramente la migliore soluzione ed è pure comodo da attivare.
Resta il problema delle cover....
C'è poco da fare, il sistema a scorrimento magnetico è sicuramente la migliore soluzione ed è pure comodo da attivare.
Resta il problema delle cover....
cover a scorrimento? :asd:
scherzi a parte puo essere un aspetto limitante, ma resta uno dei pochi top di gamma da prendere attualmente in considerazione sia dal punto di vista del design che del rapporto qualità prezzo
happysurf
31-10-2018, 17:01
cover a scorrimento? :asd:
scherzi a parte puo essere un aspetto limitante, ma resta uno dei pochi top di gamma da prendere attualmente in considerazione sia dal punto di vista del design che del rapporto qualità prezzo
Da tenere presente anche il rivale Honor Magic 2 in presentazione oggi con lo stesso sistema a scorrimento e caratteristiche di tutto rispetto. ;)
Da tenere presente anche il rivale Honor Magic 2 in presentazione oggi con lo stesso sistema a scorrimento e caratteristiche di tutto rispetto. ;)
Peccato che a differenza del mix 3 questo non arriverà in Europa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.