Profet86
31-10-2018, 12:58
Salve a tutti, sono nuovo del Forum e desidero salutarvi.
Ho bisogno del vostro aiuto per capire come comportarmi e fare la scelta giusta.
Posseggo un Hp Pavilion 15-au024 nl con le seguenti caratteristiche:
Processore Intel I7-6500u
RAM 8 GB
Scheda grafica Nvidia Geforce 940 MX
Windows Home 10
Ha 1 anno di vita ed č esteticamente perfetto.
Non avendo bisogno di grosse performance ma piuttosto di comoditą, sto pensando di venderlo e acquistare un 13"/14".
Stamattina vedevo il seguente notebook:
Huawei MateBook D
Processore AMD Ryzen 5- 2500u
RAM 8 GB
Scheda Grafica Radeon Vega 8
Windows 10
Non avendo mai veduto un portatile, non avendo mai avuto portatili Huawei nč processori AMD, ho bisogno di un vostro parere. Il budget sostanzialmente č quanto riesco a recuperare dalla vendita del mio portatile.
Attendo un vostro parere ed eventualmente di consigli per altri dispositivi sul mercato che secondo voi possono fare al caso mio.
Grazie mille fin da subito!
Ho bisogno del vostro aiuto per capire come comportarmi e fare la scelta giusta.
Posseggo un Hp Pavilion 15-au024 nl con le seguenti caratteristiche:
Processore Intel I7-6500u
RAM 8 GB
Scheda grafica Nvidia Geforce 940 MX
Windows Home 10
Ha 1 anno di vita ed č esteticamente perfetto.
Non avendo bisogno di grosse performance ma piuttosto di comoditą, sto pensando di venderlo e acquistare un 13"/14".
Stamattina vedevo il seguente notebook:
Huawei MateBook D
Processore AMD Ryzen 5- 2500u
RAM 8 GB
Scheda Grafica Radeon Vega 8
Windows 10
Non avendo mai veduto un portatile, non avendo mai avuto portatili Huawei nč processori AMD, ho bisogno di un vostro parere. Il budget sostanzialmente č quanto riesco a recuperare dalla vendita del mio portatile.
Attendo un vostro parere ed eventualmente di consigli per altri dispositivi sul mercato che secondo voi possono fare al caso mio.
Grazie mille fin da subito!