PDA

View Full Version : Inserimento dati account YouTube

Raziel08
31-10-2018, 08:16
Salve a tutti, scrivo in questa sezione perché la domanda è stupidissima e non credo ci sia una sezione apposita. Mi riferisco a YouTube, ma la domanda è estesa a tutti i siti. Volevo sapere la differenza tra mettere "mi piace" o "non mi piace" ad un video ad es. di YouTube senza avere un account e mettere la preferenza dopo aver effettuato l'accesso con il proprio account. Che informazioni rimangono su YouTube in entrambi i casi? Scusate la banalità e stupidità della domanda, ma vorrei capire il funzionamento del server ad es. di YouTube ( che informazioni raccoglie, cosa rimane a loro, ecc). Grazie a chi vorrà rispondere.

Eress
31-10-2018, 08:33
Sinceramente non lo so, so solo che attivando le notifiche hai l'avviso se qualcuno mette un like, i dislike su YT mai visti, non si usano, si preferiscono le risse verbali piuttosto :D ma invero oltre alla notifica non hai alcuna informazione su chi ha messo il like. Ma probabilmente sui server YT se il like viene da un utente registrato, qualcosa rimane.

Raziel08
31-10-2018, 08:44
Grazie mille per la velocissima risposta. Quindi se l'utente non ha un account, ma mette solo il mi piace non resta nulla? Solo la preferenza?

Raziel08
31-10-2018, 08:55
Con "mi piace", "non mi piace", intendo cliccare su pollice su o giù.