Maxspeed
30-10-2018, 18:13
Salve, per la prima volta nel mio paese è arrivata la Fibra di Tim ( a 100MB ) mentre io sono sempre con Tim 20MB da parecchi anni. Wind Vodafone Fastweb ecc pare non vi siano nemmeno. Sono stato contattato dal servizio clienti di Tim per propormi il passaggio, l'operatrice come tutte quelle del call center non era molto preparata.
Mi è stato detto che per avere la fibra devo allacciarmi ad un'altra cabina diversa più vicina da quella dove sono ora e questo comporta il cambio del numero fisso che da quando sono nato è rimasto tale. Ma è normale questa cosa? Abbiamo molti dubbi a riguardo
Che il passaggio è totalmente gratis e andremo a pagare circa 36€ con le chiamate illimitate comprese.
Che dovrà venire il tecnico a cambiare i cavi, senza pagare niente.
E che comunque nel 2019 si passerà al "digitale" e questo comporterà il pagamento del passaggio che invece ora non c'è.
Sapete qualcosa a riguardo per aiutarmi a prendere una decisione?
Mi è stato detto che per avere la fibra devo allacciarmi ad un'altra cabina diversa più vicina da quella dove sono ora e questo comporta il cambio del numero fisso che da quando sono nato è rimasto tale. Ma è normale questa cosa? Abbiamo molti dubbi a riguardo
Che il passaggio è totalmente gratis e andremo a pagare circa 36€ con le chiamate illimitate comprese.
Che dovrà venire il tecnico a cambiare i cavi, senza pagare niente.
E che comunque nel 2019 si passerà al "digitale" e questo comporterà il pagamento del passaggio che invece ora non c'è.
Sapete qualcosa a riguardo per aiutarmi a prendere una decisione?